ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 67 su 67
Like Tree28Mi piace

Non riusciamo mai a farlo

  1. #61
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Metti il pisello in freezer e spera di ritirarlo fuori prima o poi.

  2. #62
    FdT svezzato baby93b
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/11/2012
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincent Valentine Visualizza il messaggio
    forse hai ragione ma tu la fai facile, usciamo prevalentemente di giorno tutto questo è difficile x noi (siamo distanti e nn guido)
    Prenditi una cavolo di patente!!! Nn potete stare così siete adulti!! A me ricorda la mia storia di quando avevo 16 anni ci vedevamo quando c era il sole.. una passeggiata e a casa...daiiii dillo a tuo padre magari tra uomini vi capite dai papà io nn riesco a trombare porta mamma e sorellina a cena fuori!!! Ma un minimo di rapporto genitori no???

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Ioria Visualizza il messaggio
    si ma dove la montano la tenda in autogrill?
    ahahahah
    Xd

    - - - Aggiornamento - - -

    Se proprio nn ti riesce niente fai finta ke lei se ne gada e falla entrare di nascosto lolllll funziona sempre

  3. #63
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Ho letto il topic tempo fa e non ho risposto perchè oggettivamente non c'era nulla da dire, dato che il problema sembra irrisolvibile.

    Però io non sottovaluterei il problema, io ho campato per anni facendolo solo in macchina perchè i miei sono sempre a casa (lavorano solo la mattina e nel primo pomeriggio, orari in cui io ovviamente ero a scuola) e portare qualcuno a casa mia è fuori discussione: a mala pena posso invitare qualcuno a prendere un caffè, figuriamoci il mio ragazzo per chiudermi in camera.
    E purtroppo la casa non è mia ma dei miei genitori (come loro stessi ribadiscono sempre), per cui queste regole non sono in discussione.
    Anche i suoi sono sempre a casa, ma essendo un po' più aperti di mente (io vado spesso a casa sua), qualche volta è capitato che lo facessimo con i suoi in giro per casa.

    Quando il mio ragazzo non aveva la macchina lo facevamo nei vicoli o in altri posti di fortuna, ma diciamoci la verità, chi mai potrebbe avere una vita sessuale soddisfacente facendolo sempre e solo in queste maniere?

  4. #64
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Ho letto il topic tempo fa e non ho risposto perchè oggettivamente non c'era nulla da dire, dato che il problema sembra irrisolvibile.

    Però io non sottovaluterei il problema, io ho campato per anni facendolo solo in macchina perchè i miei sono sempre a casa (lavorano solo la mattina e nel primo pomeriggio, orari in cui io ovviamente ero a scuola) e portare qualcuno a casa mia è fuori discussione: a mala pena posso invitare qualcuno a prendere un caffè, figuriamoci il mio ragazzo per chiudermi in camera.
    E purtroppo la casa non è mia ma dei miei genitori (come loro stessi ribadiscono sempre), per cui queste regole non sono in discussione.
    Anche i suoi sono sempre a casa, ma essendo un po' più aperti di mente (io vado spesso a casa sua), qualche volta è capitato che lo facessimo con i suoi in giro per casa.

    Quando il mio ragazzo non aveva la macchina lo facevamo nei vicoli o in altri posti di fortuna, ma diciamoci la verità, chi mai potrebbe avere una vita sessuale soddisfacente facendolo sempre e solo in queste maniere?
    Ma potevi farlo sopra il biliardino del Milan!!!

  5. #65
    Matricola FdT Amph
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 8/8/2012
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    cosa mi sono perso, ci sono certe perle

  6. #66
    NachoVidal
    Utente bannato

    Predefinito

    se abitate vicino a ferrara al limite posso prestarvi la mia casa

  7. #67
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NachoVidal Visualizza il messaggio
    se abitate vicino a ferrara al limite posso prestarvi la mia casa

    Certo con telecamere comprese...

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. Gigi D'Alessio - Non dirgli mai
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/7/2007, 1:01
  2. Biagio Antonacci - Non parli mai
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/12/2005, 10:34
  3. Sikitikis - Non Avrei Mai
    Da Bls nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/9/2005, 14:58
  4. non riconosco mai la macchina
    Da maya nel forum Figuracce
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 25/4/2005, 18:51
  5. GiGi D'aLeSsIo - NoN mOlLArE mAi
    Da BelaLugosa nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/12/2004, 17:36