Metti il pisello in freezer e spera di ritirarlo fuori prima o poi.
Metti il pisello in freezer e spera di ritirarlo fuori prima o poi.
Prenditi una cavolo di patente!!! Nn potete stare così siete adulti!! A me ricorda la mia storia di quando avevo 16 anni ci vedevamo quando c era il sole.. una passeggiata e a casa...daiiii dillo a tuo padre magari tra uomini vi capite dai papà io nn riesco a trombare porta mamma e sorellina a cena fuori!!! Ma un minimo di rapporto genitori no???
- - - Aggiornamento - - -
ahahahah
Xd
- - - Aggiornamento - - -
Se proprio nn ti riesce niente fai finta ke lei se ne gada e falla entrare di nascosto lolllll funziona sempre
Ho letto il topic tempo fa e non ho risposto perchè oggettivamente non c'era nulla da dire, dato che il problema sembra irrisolvibile.
Però io non sottovaluterei il problema, io ho campato per anni facendolo solo in macchina perchè i miei sono sempre a casa (lavorano solo la mattina e nel primo pomeriggio, orari in cui io ovviamente ero a scuola) e portare qualcuno a casa mia è fuori discussione: a mala pena posso invitare qualcuno a prendere un caffè, figuriamoci il mio ragazzo per chiudermi in camera.
E purtroppo la casa non è mia ma dei miei genitori (come loro stessi ribadiscono sempre), per cui queste regole non sono in discussione.
Anche i suoi sono sempre a casa, ma essendo un po' più aperti di mente (io vado spesso a casa sua), qualche volta è capitato che lo facessimo con i suoi in giro per casa.
Quando il mio ragazzo non aveva la macchina lo facevamo nei vicoli o in altri posti di fortuna, ma diciamoci la verità, chi mai potrebbe avere una vita sessuale soddisfacente facendolo sempre e solo in queste maniere?
cosa mi sono perso, ci sono certe perle
se abitate vicino a ferrara al limite posso prestarvi la mia casa