Per quali ragioni non guidi scusa? Prendi la macchina e ti imboschi come tutti cristiani e ciao.
E per la casa, al mattino i tuoi/suoi andranno al lavoro, no? Ti metti d'accordo con fratelli/sorelli/cani/gatti e vi organizzate.
Non ci vuole una scienza.
Io non mi sono mai lasciata condizionare la sessualità dai miei o suoi genitori. Certo, io andavo più volentieri dal mio ex perchè i suoi al sabato pomeriggio uscivano sempre. Però anche quando dormivo a casa sua si trombava senza problemi (ma i suoi avevano mentalità piuttosto aperta). Quando lo portavo in casa beh..amen oh, in casa c'era sempre mia madre e bene o male anche se non le stava bene accettava passivamente. Il fatto che viviamo sotto lo stesso tetto per forza di cose non può impedirmi di vivere la mia sessualità. Siamo nel 2013 ormai.
Oddio che panico.. Quando stavo con uno che viveva lontano e non avevamo ancora la patente, si trovava lo stesso il modo di farlo e minimo lo si faceva tre volte al giorno! Inizialmente in casa non ce lo portavo e, grazie a dio, vivo in un paesello e i boschi (giorno e notte) sono amici delle coppiette!! Poi quando ha conosciuto i miei, nulla ci ha fermato. Camera chiusa a chiave e via! Mia madre lo sapeva benissimo, mio padre pure.. Non hanno mai detto nulla! E ti assicuro che mio padre non ha neanche per sbaglio la mentalitá aperta!!
Insomma, se vuoi trombare lo fai pure in mezzo alla strada!!!