no 1 ora e 40 solo di quello!!! cmq forse nn mi sn spiegata lui me l ha det subito che nn viene quasi mai!! e cmq almeno per lui ( poi nn so) sn stata la migliore!!!
no 1 ora e 40 solo di quello!!! cmq forse nn mi sn spiegata lui me l ha det subito che nn viene quasi mai!! e cmq almeno per lui ( poi nn so) sn stata la migliore!!!
ok ok!! è uguale rimane il fat k il problema me l ha det prima di farlo...quindi almeno x questo..
ci credo da donna!!!
1) Non capisco l'esigenza di dire 'sei la migliore' se non lo pensi. In fondo per come sono fatta io preferisco avere spunti per migliorare piuttosto che sentirmi dire 'bravissima' giusto come contentino. Mah, primo mistero fuori dal topic.
2) Ma avete mai fatto sesso? Insomma, neanche col sesso viene? perché magari i preliminari non sono abbastanza 'scottanti' per lui, ma il sesso voglio dire A me sembra molto strano.
"Caro, ti è piaciuto?"
"Mah... ho avuto di meglio"
No, sinceramente, permettersi il lusso di parlare liberamente di queste tematiche è qualcosa riservato ad una coppia decisamente ben affiatata e in sintonia totale sul lato sessuale.
Non credo che siano tante le coppie in questa situazione.
Boh, io non ho mai chiesto direttamente se gli è piaciuto, insomma, le reazioni si vedono se piace o non piace soprattutto nel corpo maschile.
Però come io gli dico quando mi da fastidio qualcosa anche lui lo fa e così si migliora insieme.
O per lo meno, la mia intenzione è quella e comunque vedo che funziona come cosa.
In genere comunque è sempre lui che chiede a me se mi piace ora che ci penso xD
Mi sa che devo cominciare anche io
Boh u.u
brava, e vero anche alla mia ragazza riesce sempre.... e un buon metodo. provaci!!!
Se uno troppo spesso non viene il danno è suo. La donna può essere la ciucciuccelli migliore del pianeta, o la creatrice del fanAnalClub. Non cambia.
Io cercherei di capire se è un problema psicologico o idraulico....
E pure se jenny s'è cancellata rispondo lo stesso.
- - - Aggiornamento - - -
Tu hai un problema ben più grosso, a mio avviso.