Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
Elaine Marley
comunque, parlando seriamente, sono una che non ama scopare, nel senso, non ho quasi mai voglia, sono piuttosto pigra e sto bene anche senza.
però cazzo, col mio ragazzo lo farei anche 5 volte al giorno ogni giorno.
cioè il mio ipotetico ragazzo mi attizzerebbe, mi basterebbe averlo vicino per scopare, mi sembra strano che a te non succeda, e te lo dice una in astinenza da mesi :lol:
Allegato 77597
-
Quote:
_HaRmOnY_
ma guarda non è che il ritmo sia calato. cioè io sono SEMPRE così. anche agli inizi. per quanto mi piaccia una persona non mi capita mai di morire dalla voglia dalla mattina alla sera.... boh.
allora è mona lui, lo sapeva dall'inizio, poco da lamentarsi... io personalmente, non starei con una persona che non mi desidera e deve farsi sempre pregare.
-
Quote:
Mistake
impara a leggere.
-
ma poi ti chiedo, non so se sia gia emerso: tu provi piacere, soddisfazione ecc a farlo con lui?
cribbio dopo 4 giorni che non vi vedete mettere paletti mi pare davvero "atroce"... a priori decidi non 2 in un giorno ecc.... sembra che tu non voglia proprio concederti...
-
Vorrei invece fare una riflessione, ok sei fatta così, ok a lui sta bene, ok c'è chi la pensa/vive diversamente. Il punto è che tu vuoi sapere se sei anormale. Qualora ci fosse un modo per stabilirlo, e conclamassimo il tuo stato di anormalità tu, faresti qualcosa a riguardo?
O semplicemente ti accetteresti per quello che sei?
-
Quote:
Elaine Marley
impara a leggere.
ok
-
Quote:
Randy Mellons
Vorrei invece fare una riflessione, ok sei fatta così, ok a lui sta bene, ok c'è chi la pensa/vive diversamente. Il punto è che tu vuoi sapere se sei anormale. Qualora ci fosse un modo per stabilirlo, e conclamassimo il tuo stato di anormalità tu, faresti qualcosa a riguardo?
cambierebbe nulla, ma si offednerebbe di certo dando a noi dei perversi, vogliosi, segaioli, ninfomani, porci...
-
Quote:
gixxerbiancoblu
cambierebbe nulla, ma si offednerebbe di certo dando a noi dei perversi, vogliosi, segaioli, ninfomani, porci...
ma è la verità U_U
-
Quote:
gixxerbiancoblu
ma poi ti chiedo, non so se sia gia emerso: tu provi piacere, soddisfazione ecc a farlo con lui?
cribbio dopo 4 giorni che non vi vedete mettere paletti mi pare davvero "atroce"... a priori decidi non 2 in un giorno ecc.... sembra che tu non voglia proprio concederti...
ma tu hai qualche problema non l'italiano O.o non metto nessun paletto quando torno a casa. venerdi sera quando torno ho voglia quanto lui. ma sabato sera e domenica sera, il weekend, preferisco fare ALTRO, uscire, e siccome non stiamo insieme tutto il giorno ma solo qualche ora la sera, di scopare proprio non mi va, non voglio passare il weekend dentro casa cazzo O.o
lo ripeto per la 100000000000000000000 volta: il mio problema NON è quando torno a casa IO, ma quando viene quassù lui, che abbiamo tutta la giornata a disposizione per 3, 4 giorni di fila, e so che se fosse per lui lo faremmo dopo colazione, prima di pranzo, prima e dopo cena.. mentre a me farlo una volta la sera basta e sono soddisfatta e felice così.
per L'ENNESIMA volta, ciò che succede DURANTE il rapporto non c'entra niente con questa discussione, si, provo piacere, è fantastico ecc ecc ecc ecc ecc, il punto non è mentre lo facciamo ma aver voglia di farlo più e più volte quando a me ne basta invece una sola. cristo santo ma è così difficile la nostra lingua?
-
Quote:
gixxerbiancoblu
ma fottiti :lol:
-
Quote:
Randy Mellons
più che altro vorrei capire se seriamente non è normale volerlo fare una o due volte in una giornata anzichè in ogni momento che si sta dentro casa. non so cosa potrei fare al riguardo visto che di farlo controvoglia non mi va.
-
Quote:
_HaRmOnY_
più che altro vorrei capire se seriamente non è normale volerlo fare una o due volte in una giornata anzichè in ogni momento che si sta dentro casa. non so cosa potrei fare al riguardo visto che di farlo controvoglia non mi va.
Bevi.
-
Quote:
_HaRmOnY_
La tua è una domanda che non ha risposta, non puoi capire ciò che non è capibile. Quando qualcuno setterà dei parametri potremmo definirti normale o anormale. Comunque non hai risposto alla domanda, cioè abbiamo stabilito che non sei normale, la cosa ti turba? Vuoi rimediare? O semplicemente vuoi trovare un modo per sentiri appagata (non sessualmente) e dire, ok sono normale, non c'è problema, come a dire sono sicura che non è colpa mia...
-
Quote:
Jo Constantine
Bevi.
vabbè quando si beve/fuma è un'altra storia su :lol:
-
Quote:
_HaRmOnY_
vabbè quando si beve/fuma è un'altra storia su :lol:
Bevi e fuma.
-
Harmony alla fine te vuoi leggere le risposte che ti fanno comodo...
comunque dio li fa e poi li accoppia in questo caso non vale.. secondo me questi diversi ritmi sessuali se proseguono non porteranno a nulla di buono!
Vedi te che fare.. o ti trovi uno meno voglioso, o soddisfi le sue voglie o continui lasciarlo a bocca asciutta qualche volta però conscia che sebbene lui "capisce" ne esce comunque "insoddisfatto".
-
Quote:
Randy Mellons
La tua è una domanda che non ha risposta, non puoi capire ciò che non è capibile. Quando qualcuno setterà dei parametri potremmo definirti normale o anormale. Comunque non hai risposto alla domanda, cioè abbiamo stabilito che non sei normale, la cosa ti turba? Vuoi rimediare? O semplicemente vuoi trovare un modo per sentiri appagata e dire, ok sono normale, non c'è problema, come a dire sono sicura che non è colpa mia...
dal momento che ho spesso questo senso di colpa -io VORREI svegliarmi la mattina con la sua stessa voglia, ma non ce la faccio, sono pigrissima... oppure negli altri momenti in cui capisco che a lui va, vorrei che andasse anche a me e mi sento veramente male quando capisco che a livello fisico non ho una reazione, o perchè l'abbiamo appena finito di fare o perchè vorrei fare altro!! - mi piacerebbe poter rimediare ed essere di più come magari vorrebbe lui (benchè in realtà non ha mai espresso alcun desiderio al riguardo, ma sospetto che menta per non ferirmi), e non so, potrei sforzarmi e cercare di cambiare, anche se non so se sia possibile?
-
Quote:
Randagio
Harmony alla fine te vuoi leggere le risposte che ti fanno comodo...
comunque dio li fa e poi li accoppia in questo caso non vale.. secondo me questi diversi ritmi sessuali se proseguono non porteranno a nulla di buono!
Vedi te che fare.. o ti trovi uno meno voglioso, o soddisfi le sue voglie o continui lasciarlo a bocca asciutta qualche volta però conscia che sebbene lui "capisce" ne esce comunque "insoddisfatto".
mi sembra che sto rispondendo a tutte le risposte eh O.o
cercherò di cambiare io, visto che in un futuro programmiamo di andare a vivere insieme non mi va proprio di continuare così :/
-
Quote:
_HaRmOnY_
dal momento che ho spesso questo senso di colpa -io VORREI svegliarmi la mattina con la sua stessa voglia, ma non ce la faccio, sono pigrissima... oppure negli altri momenti in cui capisco che a lui va, vorrei che andasse anche a me e mi sento veramente male quando capisco che a livello fisico non ho una reazione, o perchè l'abbiamo appena finito di fare o perchè vorrei fare altro!! - mi piacerebbe poter rimediare ed essere di più come magari vorrebbe lui (benchè in realtà non ha mai espresso alcun desiderio al riguardo, ma sospetto che menta per non ferirmi), e non so, potrei sforzarmi e cercare di cambiare, anche se non so se sia possibile?
Non è possibile, mi spiace. Prima accetti la cosa e meglio è. Oppure cambia partner e/o diventa single eliminando il problema alla radice. O, meglio ancora, fallo anche controvoglia, non essere egoista e dagliela U_U
-
Quote:
_HaRmOnY_
, visto che in un futuro programmiamo di andare a vivere insieme non mi va proprio di continuare così :/
A quel punto si calmerà anche lui credo.... di solito si smorzano un pò le passioni!
Oppure potresti sempre lasciarlo andare a puttane!
-
Quote:
_HaRmOnY_
cercherò di cambiare io, visto che in un futuro programmiamo di andare a vivere insieme non mi va proprio di continuare così :/
berrai e fumerai di più.
-
Quote:
Randagio
Oppure potresti sempre lasciarlo andare a puttane!
contaci :D
-
Quote:
_HaRmOnY_
ma fottiti :lol:
a io mi fotto, ma non vorrei che tuo moroso facesse altrettanto con altre, sai....
e poi: sesso solo a casetta a lettuccio voi? UAU!!!!!!!!
lui ti desidera e ti dimostra passione, tu ricambi con una bottarella e sei felice e soddisfatta... mi spiace, per lui intendo.
in piu farlo significa passare il week end dentro casa???? ahahahahaha!!!!
dai contenta tu. ma se per te va bene cosi, e normale e bla bla bla... apri il topic a far cosa??? a farti prendere per i fondelli?!
-
Quote:
_HaRmOnY_
mi sembra che sto rispondendo a tutte le risposte eh O.o
ottimi presupposti per iniziare, bene cosi! gia le vede poco figurati quando sarete sempre assieme!!! oltre a non scopare dovra pure lavare i piatti! raccolta firme per una bambola gonfibile, aiuta chi è più sfortunato di te!
-
non andare a vivere con lui.... ti lascerà!! :cry:
-
un altro serial killer in vista!
la frustrazione sessuale nuoce gravemente alla salute!
-
Ma una cosa non l'ho capita..
Il tuo boy a riguardo che dice?!
-
Secondo me avete un po' travisato le parole di Harmony. Io credo che dopo dei giorni che non vede il suo ragazzo abbia sicuramente voglia di fare sesso con lui, semplicemente dopo averlo fatto una, due volte, non vuole passare tutto il tempo che ha a disposizione con lui a scopare.
Non credo che lei non abbia voglia di lui o non lo ami, credo semplicemente che abbiamo davvero due ritmi diversi in ambito sessuale, non c'è niente di male.
Secondo me però la cosa migliore da fare é parlarne con lui, da quel che dici ti ama e non credo proprio che per una cosa del genere ti lasci o se ne trovi un'altra.
-
Avete dei ritmi diversi, non ci vedo nulla di male. Solo, se lui vuole farlo più volte al giorno, e a te basta una, cercate di venirvi incontro. Non dico che dobbiate farlo ogni tre ore, come vorrebbe lui, ma neanche solo la sera, come vuoi tu.
Poi vabbè, credo che il "contro voglia" si sia un pò equivocato. All'inizio può non averne voglia, ma non credo che dopo un pò Harmony non si faccia coinvolgere.
-
Quote:
Folletta
Ma una cosa non l'ho capita..
Il tuo boy a riguardo che dice?!
che a lui vado benissimo così, che non si aspetta che mi venga voglia spesso quanto viene a lui e che non devo farmi paranoie al riguardo. ma io sono nata per farmi paranoie :)
ieri sera ho realizzato una cosa: che dopo la prima volta che lo faccio, è la pigrizia assoluta che mi blocca sul nascere per rifarlo una seconda volta. ma ieri sera ho provato a mettere la pigrizia da parte, e quando lui ci ha riprovato mi sono lasciata andare da subito ed è stato proprio bello :)