ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Dolore post-rapporti

  1. #1
    Matricola FdT Matteo Forte
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 26/3/2012
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Esclamazione Dolore post-rapporti

    allora, non fate caso al nick, sono una ragazza di 25 anni, era più di un anno che non avevo rapporti completi, in quanto non sono più stata fidanzata con nessuno, giusto qualche preliminare quindi... ho sempre sofferto, già da molti anni prima, di infezioni ricorrenti, come candida e simili, sempre fatto cure, cambiato ginecologi vari e via dicendo, fino a due mesi fa avevo un prurito assurdo sono andata dal ginecologo e mi ha detto che secondo lui non avevo nulla, oggettivamente diciamo che ultimamente ho molti meno disturbi però comunque ogni tanto ho un pruritino e arrossamento interno! però mi sono voluta comunque fidare del ginecologo, che mi conosce! bene, due giorni fa ho avuto un rapporto con un ragazzo, avevo un terrore assurdo che mi facesse male perchè era più di un anno che on provavo e a causa dei disturbi che avevo, l'ultima volta era stato un inferno, invece.... a parte che ero molto lubrificata di mio, con mia grande sorpresa non ho sentito dolore e ne sono stata molto contenta, l'abbiamo fatto per un pò e diciamo che a un certo punto quando stava per rientrare io ho notato che avevo dolore e il bello è che anche lui ce l'aveva!! mentre all'inizio era andato tutto liscio e questo dolore l'abbiamo avvertito entrambi anche il giorno dopo, riprovando, ed io ora ce l'ho ancora! il giorno dopo all'inizio, nel momento della penetrazione io avvertivo sempre questo dolore, ma come se avessi avuto il mio primo rapporto e mano a mano che si muoveva mi passava, fino a non sentirlo più...praticamente è il dolore/indolenzimento che si prova dopo il primo rapporto sessuale, ora non so se c'entri con il fatto che non lo facevo da più di un anno, però non mi spiego come mai lui l'ha avuto in contemporanea a me!! ci sono stati dei momenti in cui a lui si 'ammosciava' a causa del preservativo e quindi provava ad infilarlo di 'forza' anche se non era 'pronto', potrebbe essere quello? abbiamo provato anche senza preservativo e poi la cosa peggiore è che dopo averlo fatto per un pò, lui aveva il glande arrossato, diceva che gli faceva male e gli 'bruciava', stesse identiche cose che avevo io..... come si potrebbe spiegare? (adesso io sono rosso vivissimo all'interno e sento che mi f amale se provo a toccare)

  2. #2
    Matricola FdT Vegen7
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 19/3/2012
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Sicuramente e colpa di qualche infiammazione... A me era successo... per quanto riguarda l "ammosciarsi" io ho sempre incolpato il preservativo xke stringeva troppo,tanto che ogni volta che lo toglielo avevo il segno violaceo intorno al preservativo...menomale che adesso la mia ragazza usa la pillola e questi problemi sono finiti...

  3. #3
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Verona
    Iscrizione: 23/7/2006
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Io pure come te soffro di candida che mi compare periodicamente... Secondo me apparte i ginecologi... tu sai se può essere a causa della candida o no... contattami in privato che vorrei darti un paio di consigli privatamente. Ciao

  4. #4
    at Ratsel skull way DalilaSlyShadow
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 30/3/2012
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 45 volte

    Predefinito

    ti hanno rapito gli alieni e d'ora in poi potrai farlo solo con loro
    scherzo ovviamente, comunque anche a me capitava spesso un annetto fa adesso non più. Provavo un pò di dolore nel rapoporto sessuale e le labbra si gonfiavano ed anche il glande del maschia si arrossava. Da quello che ho capito, i tuoi sintomi sono gli stessi, io credo che dovresti consultare un buon ginecologo e dovevo farlo anch'io all'epoca infatti non l'ho mai fatto. Però sai ho provato , senza spendere soldi in visite mediche, ad utilizzare creme e pomate per pruriti ed infezioni intime, come il vagisil che è la migliore pomata in commercio. io te la consiglio vivamente, a me dopo poco tempo averla utilizzata spariva tutto il rossore ed il prurito. Provala non te nme pentirai!

Discussioni simili

  1. Luciano Ligabue - Il giorno di dolore che uno ha
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 5:51
  2. Adriano Celentano - Il figlio del dolore
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/4/2007, 23:20
  3. Riallacciare i rapporti
    Da Lilith nel forum Argomento libero
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 3/6/2005, 13:56
  4. Fantasia dal dolore
    Da Misanthrope nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/11/2004, 13:49
  5. Rapporti tra moglie e marito
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/10/2004, 14:01