Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
apetta
Mannò!...Ho solo detto che preferisco i ragazzi alti! Ciò non vuol dire che mi farei tutti i ragazzi alti!
Non ci credo che continuate ad ostinarvi su questo discorso. Mamma mia!
Ps,il mio ragazzo è alto 208 cm,anche 1,95 sarebbe poco! -.-'
Non ti mando a fanculo perchè non voglio un cartellino, ma fai come se ti ci avessi mandato. :lol:
-
Wow, sono alta un metro e un pacchetto e mezzo! :lol:
No, vabbè visto che sono una persona seria ti rispondo.
Per me il trombamico è tornato solo perchè ha paura di perderla, ma non vuole starci insieme se no glielo avrebbe già detto.
Quindi forse è il caso che la tua amica decida!
-
Quote:
Joy Turner
Non ti mando a fanculo perchè non voglio un cartellino, ma fai come se ti ci avessi mandato. :lol:
Ossignore. Senso dell'umorismo,zero!
-
Vabbè comunque da tutta questa storia ho capito che, io che sono alto 179cm, con le scarpe divento giusto, a piedi scalzi invece resto un miserabile nano.
-
Quote:
Zeitgeist
Vabbè comunque da tutta questa storia ho capito che, io che sono alto 179cm, con le scarpe divento giusto, a piedi scalzi invece resto un miserabile nano.
Ma no, per lei anche 1.95 è poco! u.u
-
Quote:
Temperance
Ma no, per lei anche 1.95 è poco! u.u
Ah beh Tempe, allora mi toccherà mettere un bel tacco 15...
-
Quote:
Zeitgeist
Ah beh Tempe, allora mi toccherà mettere un bel tacco 15...
E visto che lei si sente piccina pur rasentando il metro e 70 io dovrò uscire con dei trampoli per arrivare a essere alta 1 metro e un pacchetto di gomme!
Giuro, non sentivo una teoria così fantasiosa sul forum da un bel pò. xD
-
Quote:
Temperance
E visto che lei si sente piccina pur rasentando il metro e 70 io dovrò uscire con dei trampoli per arrivare a essere alta 1 metro e un pacchetto di gomme!
Giuro, non sentivo una teoria così fantasiosa sul forum da un bel pò. xD
Puoi pure chiamarla fesseria al posto di teoria fantasiosa eh, non è che ci offendiamo.
:lol:
-
Vabbè, volevo lasciarlo intendere senza specificarlo! Libera interpretazione. u.u
-
Scusa se te lo dico, ma mi sembra assurdo che te scegli il tuo uomo in base all'altezza.. abbastanza ridicolo direi.
E la tua amica si dovrebbe vergognare alla grande per tradire il suo ragazzo che è stra innamorato di lei, per poi ritenersi preoccupata perchè ha paura di farlo star male.. Ma poi sta moda di chiamare gli amanti trombamici..che grande cacchiata!