Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mistake
te lo devo dire io come si chiama la tua "amica?"
Quote:
apetta
Si chiama Annapaola,già detto.
:lol: :lol:
Mi sa che qualcuno non ha capito :lol:
-
Quote:
Joy Turner
ahahhaahahahahahaahahahaha cristo sto piangendo ahhahahaha
-
Quote:
Joy Turner
XD Dopo questo commento,ho capito! xD
-
Quote:
Elaine Marley
ahahhaahahahahahaahahahaha cristo sto piangendo ahhahahaha
Vabbè,dai! -.-' xD
-
fammi capire, se vedi uno alto due metri te lo tromberesti all'istante??io conosco un tipo alto 1.95...è inquietante..O_O
per la tua amica secondo me ha visto troppi beautiful, ho sempre detto che quelle serie ha rovinato generazioni..
-
secondo me A sta a N come PS sta a 5.
-
Quote:
Jamila
fammi capire, se vedi uno alto due metri te lo tromberesti all'istante??io conosco un tipo alto 1.95...è inquietante..O_O
per la tua amica secondo me ha visto troppi beautiful, ho sempre detto che quelle serie ha rovinato generazioni..
Ah, è lui il colpevole?
BOICOTTAGGIO!!! XD
-
Quote:
Jamila
Mannò!...Ho solo detto che preferisco i ragazzi alti! Ciò non vuol dire che mi farei tutti i ragazzi alti!
Non ci credo che continuate ad ostinarvi su questo discorso. Mamma mia!
Ps,il mio ragazzo è alto 208 cm,anche 1,95 sarebbe poco! -.-'
-
Mi chiedo se le z... i grossi topi femmina e le oche vadano sempre a spasso insieme o se si possano incontrare anche separatamente :roll: E' una domanda che riguarda la zoologia non pensate male..
-
La tua amica deve chiarirsi un po' le idee...E sinceramente in tutto ciò, quello che mi fa più pena è il suo ragazzo...