Visualizzazione stampabile
-
Essere incinta
Credo questo post possa essere infinito poichè sono sicura
che ognuno la pensi a modo suo e che ci si possa scontrare
su molte cose.
Oggi ho temuto di essere incinta, così l'ho detto al mio lui
ha sempre detto che se fosse successo l'avremmo tenuto
e così ho sempre pensato anch'io, ma oggi mi ha detto di
non essere pronto e anch'io gli ho risposto che non lo ero,
ma lui non vuole tenerlo ( se dovesse esserci ). Io non mi arrogherò
mai il diritto di scegliere se far nascere una persona o no, penso che se mi sono
divertita a fare l'amore e ho sbagliato non può pagare una terza persona.
Voi che ne pensate?
Anche se so che niente mi smuoverà da quello che penso.
Alla fine abbiamo sbagliato io e lui no nostro figlio.
-
ma prima di arrovellarsi il cervello fare il test????????
-
Mah...
Prima di farti tante pare mentali forse dovresti essere sicura al 200%..
E comunque non sì è quasi mai pronti per diventare genitori,a volte si è costretti a crescere!
-
Ma non è che vuoi solo vedere che reazione avrebbe di fronte alla cosa?
Non è una psecie di prova, vero?
-
Sono sempre stata contraria all'aborto.... Anzi... Sono sempre stata contraria nel momento in cui una ragazza decide di fare sesso, e conoscendo tutte le precauzioni, evita di usarle e rimane incinta... Ecco.. Lì sono ASSOLUTAMENTE contraria all'aborto perchè penso che è un po' come andarsela a cercare.... Se deciso di fare sesso senza precauzioni devo acnhe aspettarmi che magari rimango incinta... Allora lì penso non sia giusto sacrificare una vita per un errore dovuto a pigrizia o sbadataggine..
Nel caso in cui invece si decida di avere un figlio, e dopo i dovuti esami, si scopre che il bambino potrebbe nascere con malformazioni, malattie o addirittura non nascere mai... Beh, in quel caso sono a favore dell'aborto... perchè lì la questione si fa più delicata e certe persone possono non sentirsi di crescere un figlio disabile... Perchè è dura... Molto dura...
Ti dico... Alla fine ci si deve trovare... Per poter giudicare o prendere parte all'una o l'altra possibilità..
Anche io ho passato un mese in ansia perchè pensavo di essere rimasta incinta... Avevo sbagliato con l'anticoncezionale e pensavo di esserci rimasta... I primi giorni, nonostante fossi contraria, ero invasa dalla paura e dall'angoscia e dicevo di voler abortire.. Poi ripensandoci non l'avrei mai fatto... Se veramente fossi rimasta incinta.. L'avrei tenuto... Devo dire ke dopo due settimane mi ero già quasi abituata all'idea...
-
credo che, prima di esprimersi sul aborto, è importante soffermarsi un attimo e riflettere sull'ereditabilità dell'idiozia.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Saranghae
ma prima di arrovellarsi il cervello fare il test????????
Io non mi sto arrovellando, lui di sicuro.
---------- Messaggio aggiunto alle 17.25.55 ----------
Quote:
Originariamente inviata da
Aedo
Ma non è che vuoi solo vedere che reazione avrebbe di fronte alla cosa?
Non è una psecie di prova, vero?
Non mi permetterie mai..
---------- Messaggio aggiunto alle 17.27.25 ----------
Che non so cosa sia..
se ti va di spiegarmi..
-
Quando sono rimasta incinta 6 mesi fa nn mi è mai passato per la mente di abortire...
Però tutto dipende da te, io sono assolutamente contraria. Un figlio nn può pagare x la superficialità dei genitori... Se è arrivato il momento di crescere, si cresce e basta
-
Rose, te lo dico col cuore in mano: basta pippe mentali, basta davvero.
Poi ci credo che vivi male la tua storia se continui a farti simili viaggi!
Sei incinta? Hai avuto un ritardo? Hai fatto il test?
Hai risposto NO a tutte le mie domande?
Allora vivi serena.
-
Io penso che tu debba evitare di comportarti in questo modo "costruito".
Perchè dici che sei incinta?
Se tu credessi davvero di essere incinta, ora staresti nel PANICO.