Visualizzazione stampabile
-
Su ragazze a me non sembra che Salentina stia facendo un discorso così fuori dal mondo e ciò che ha citato è biologia, mica l'ha inventato lei:D
poi non credo che intendesse dire che per forza l'eiaculazione deve essere finalizzata alla riproduzione altrimenti si parla di omicidio...ha detto che nel momento in cui l'ovulo è fecondato la vita esiste e sono d'accordo con lei.
E' una vita allo stato embrionale ovvio, ed è per questo che non pensa, non parla etc., ma sempre vita è.
E non attaccatevi alla religione, perchè questa è scienza.
Se non fosse vita (o feto), chiamatelo come lo volete, non potrebbe mica svilupparsi e procedere allo sviluppo eh.
Poi il paragone con piante e simili, su, lascia il tempo che trova...^^
@SalentinaNelCuore
-
Finalmente una ragazza sensata che nn mi prende x un'aliena! Grazie @Nuvolablu!!
-
io so solo che il cuore batte dopo le 5 settimane, e quella per me è vita, e quindi non abortirei mai.
-
Premettendo che sono favorevole all'aborto..
Diavolo ma hai 18 anni, chi te lo fa fare di rovinarti la vita a quest'età?! Hai ancora anni di studio davanti, anni di vita fondamentale che non puoi buttare via, avrai tutto il tempo per fare la mamma, ma non lo trovo il momento giusto ;)