i casi sono due, o è una persona con una mentalità molto, molto aperta o quello che vuole avere di aperto sono solo le gambe.
i casi sono due, o è una persona con una mentalità molto, molto aperta o quello che vuole avere di aperto sono solo le gambe.
certe cose si fanno solo con una complicita' estrema.....il ragionamento di lei sarebbe perfetto se anche tu lo avessi accettato,anche io credo che il tradimento sia quello che si viene a sapere dagli altri,ma scusa poi... certi giochetti perchè non li fate insieme?....cosi' sì che è complicità........
Penso che tu da questa storia possa rimanere solo ferito. La coppia aperta può esistere se si è d'accordo perfettamente.
Tu non lo sei. Parlale chiaro e tondo, spiegale che non vuoi una coppia aperta perchè non fa per te. E ascoltando ciò che ha da dire, prendi una decisione.
Ultima modifica di Folletta; 15/5/2011 alle 12:40
E' solo una scusa perkè le piace darla a destra e manca, mica ti ama eh...
Se a te non va bene c'è poco da fare, no?
Tutto questo non è certo.
Dieci anni fa ho proposto ad un ragazzo questo tipo di relazione, ne abbiamo parlato molto liberamente. Io la volevo, lui no. Io ho deciso di farne a meno e siamo sposati da 8 anni. Non l'ho mai tradito....
E' sempre una questione di priorità.
Una bugia qualsiasi è tradimento.
Qualsiasi cosa taciuta è tradimento.
Ogni persona dà un peso diverso agli elementi che tengono su una relazione.
Sweeney , quanto ti dà oltre al sesso? Vale la pena tener su una relazione aperta? Non convincerla a stare con te, perché prima o poi tornerà sui suoi passi. Siate sinceri.