ciao a tutti volevo farvi una domanda .....ma nn sò se è la sezione giusta...cmq io ho un problema a me piace il sesso estremo ma non ho il coraggio di dirlo al mio ragazzo xkè mi vergogno ....secondo vuoi dovrei dirglielo ??? mi sento un pò t****a
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti volevo farvi una domanda .....ma nn sò se è la sezione giusta...cmq io ho un problema a me piace il sesso estremo ma non ho il coraggio di dirlo al mio ragazzo xkè mi vergogno ....secondo vuoi dovrei dirglielo ??? mi sento un pò t****a
Se hai qualche fantasia non devi avere paura di confessarla. Può tenere acceso il desiderio sessuale nella coppia!
nel senso che ti piace farlo mentre ti butti col paracadute ?
nel senso che mi piace farlo con forza cioè io mi eccito con tutto quasi
Ma vorresti dire "sesso violento"?
cosa intendi per "sesso estremo"?!? Sesso aggressivo?!? Sadomasochista?!?
si
E allora diglielo, ogni uomo in cuor suo, a mio parere, ama "comandare", ovviamente se gli vedi una frusta infuocata in mano tagliagli il pisello.
Allora...magari in un momento di intimità potresti introdurre l'argomento "fantasie sessuali"....e rivelargli il tuo desiderio di sperimentare quella cosa. Non ti devi vergognare...sta con te, ti ama...non ti giudicherà.
Devi essere sincera e dirlo.. Ma la miglior occasione credo che sia mentre lo state facendo.. Digli cosa vuoi e cosa no, cosa ti piace, etc... A tutti i ragazzi li piace questo, a molti... li piace essere dominati per la ragazza!
Se ti piace farlo "violento" allora ti costerà di meno dirlo! lui gradirà di sicuro!
Uddio santo :lol:
Ma ti piace proprio col frustino?
Cioè, a me se la mia ragazza fosse come te non mi gusterebbe sinceramente. Si due schiaffi in faccia quando si scopa ci stanno, ma esagerare non è bello.
Quindi scusa ti ecciti a sentire il dolore????
@Annie Lennox @Elaine Marley
Preferite le testate?? O gli strizzacapezzoli??
Annie sul sedere si! ma con la mazza da baseball!
Un po' di violenza va bene...ma non così dai -.-"
Ma non c'è bisogno nemmeno di parlare... Prendi l'iniziativa tu e il tuo partner ti seguirà :roll:
Perchè dovresti dirglielo scusa?
se ti vergogni a parlargliene passa direttamente allo step successivo, all'azione, e vedi come reagisce lui..
aviso che con violento intendo tipo bondage
:roll:Povero il tuo ragazzo.
Parlane: le fantasie sono belle e sono condimento per il rapporto.
Io ne ho molte e le vivo molto bene, così come chi mi sta accanto.