:| :|
non sapevo cosa fosse e ho guardato su google..
:|
oddio.
senza offesa, ma che perversione schifosa, veramente. fatti vedere.
Visualizzazione stampabile
partiamo dal presupposto che sia vero, il bondage è più un rapporto carnale che altro. Faccio fatica a vedere bondage + amore..
Ma mettiamo che tu dica la verità. Allora la cosa migliore è drogarlo, legarlo ad una sedia con qualche nodo da marinaio e strizzarlo come un pompelmo. Sarà tuo.. poi vedi che reazione ha e se la cosa l'ha attizzato ti sottometterà e sarai la sua schiava.
In un'ottica di perversione questo sarebbe il modo migliore per fargli capire i tuoi "desideri" più nascosti.
Altrimenti eviti di drogarlo e lo convinci, per scherzo, a lasciarsi legare nudo ad una sedia.
il sesso è fondamentale nella coppia..anzi dimostra ancora di piu che tu ci tieni a lui..se non vuoi dirglielo direttamente, faglielo capire e se non è tonto capirà:P
ahahahahah certe risposte sono a dir poco fantastiche :lol:
cioe se vuoi fare determinate cose falle .....nel sesso non esistono limiti
parlane cn il tuo ragazzo secondo me gusta molto:)
e a chi nn gusterebbe!!!
Sì, ovvio che devi dirglielo ;)
Ho già aiutato una volta una mia amica che era nella tua stessa situazione xD
Dopo stava meglio, perchè ha risolto... ^_^
Vabbè, in due parole ho fatto tutto io, ho dovuto un pò parlare col suo ragazzo (anche lui mio amico) e fargli delle domande piuttosto strane, ed infine ho detto, provaci! XD
Beh... diglielo, magari piace anche a lui...
Proponigli di farlo "strano" mentre lo state facendo.
Stai sicura che non scapperà...
fai cosi .....ti metti a 90 .....e gli dici che ti sculaccia ....poi pian piano inizi a dominarlo come vuoi tu .....vedrai che godra come un riccio
Ti piace il bondage?
Bene, parlane col tuo ragazzo e praticatelo, che male c'è?
Preparando la tesi ho scoperto che esistono tante di quelle perversioni strane che il bondage in confronto son coccole. :lol:
ma sto thread è de Febbraio, ancora in crisi sta ?
Sarei interessato all'argomento, per la precisione vorrei sapere:
il tuo ragazzo è ancora vivo? Se lo fosse, è stato ricoverato al reparto traumi violenti? Come sta ora?
grazie....
beh le fantasie vanno anche dette al partner! non hai nulla di cui vergognarti amica... magari gli piace! coraggio..
Puoi dirgli tranquillamente delle tue perversioni sessuali, però se non è d'accordo lascia perdere XD
Diglielo sicuramente sarà d'accordo se non gli fai male xD