ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 22 su 22

sue esperienze

  1. #21
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 42 anni da Savona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 305
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se con te è una cosa seria e con le altre erano avventure sei già avvantaggiata, perchè con un coinvolgimento più profondo anche le esperienze sono + belle!

  2. #22
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: sue esperienze

    Quote Originariamente inviata da martina
    Sto con il mio ragazzo da poco piu di3mesi e considero molto bella e ricca la nostra storia.Prima di me oltre alla sua prima ragazza che ha amato,ha avuto solo storie di2mesi circa nelle quali si è divertito in tutti i modi possibili,ma proprio tutti con 6ragazze(non tutte insieme )…Per me è un po’ dura riuscire ad affrontare il suo passato,perché avendo lui già sperimentato tutto non riesco piu a sentirmi la prima per lui ed ho paura che mi paragoni alle altre…Lui è cambiato veramente,la nostra relazione è seria ma io non riesco lo stesso a sentirmi bene,nonostante sia a mia agio anche in quelle situazioni e non sia alle prime armi.Ne ho parlato con lui,che ha capito come la cosa mi turbi,perciò evita minimamente di parlare delle sue esperienze con me eccetto su mia richiesta.
    Mi accorgo che la mia reazione non è molto matura ma non riesco a combatterla,anche se piu passa il tempo è piu è normale incontrare ragazzi già “molto vissuti”(mi sembra giusto e lecito)… forse questo fatto non mi avrebbe certo procurato paranoie se lui non avesse solo17/18anni!!
    Mi farebbe piacere ricevere qualche consiglio da chi ha capito il problema…
    Grazie baci
    anche io ci sono passata ma credo che nn dovresti metterti di queste paranoie(come ho fatto pure io )e vivere la vostra storia al 100%...poi si capisce, da come hai descritto il suo comportamento in quell occasione nella quale ha capito che nn eri pronta,che lui ci tiene veramente a te...quindi nn stare a pensare alle sue ex che ormai appartengono al suo passato ma cerca di ottenere un posto speciale nel vostro presente...sii solo te stessa!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Esperienze paranormali
    Da SAMO nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 4/11/2007, 15:27
  2. Esperienze negative
    Da proccolo nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/7/2006, 14:47
  3. esperienze...
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 24/4/2006, 14:18