Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Hai mai pensato che con te è diverso, e magari più bello, proprio perchè è innamorato di te?
è vero...hai proprio ragione....Originariamente inviata da Rum e Cocaina
non sò come ma si sono volatilizzate queste stupide paranoie...e stò molto meglio,grazie anche a lui....e a voi!
baci
Originariamente inviata da imok
Ah ah farò leggere questo post a tua madre!
Tralasciando le battute, credo proprio siano paranoie.. lui ti ha dimostrato di essere maturo "non approfittando" di te quella sera.. e lasciando la decisione a te. Sei tu ora che devi mettere da parte i dubbi e prendere una decisione, qualunque sia. Certo, dai tempo al tempo, per non pentirti poi, ma non pensare troppo, è meglio lasciare che sia il cuore a decidere e non il cervello.
semba la mia storiaOriginariamente inviata da martina
e com'è è andata a finire la tua storia?Originariamente inviata da claudia-bionda
nulla...sto ancora assieme a lui...x avendo,(a volte,non sempre)ancora queste paure...
PregoOriginariamente inviata da martina
Cmq, se ti può consolare... è capitato anche a me di pensare le stesse cose.
E come è successo a noi, è successo anche a tante altre persone.
L'importante è non rivinare la storia con queste fissazioni
non avere di queste paure.. io sn stata cn uno di 31 anni.. e ovviamente nn mi aspettavo di essere la prima ..lui in passato ha avuto moltissime esperienze... eppure dice che cn me si è trovato meglio di tutte.. ovviamente non ci credo, non credo proprio sia possibile... sta di fatto che ogni volta è sempre magnifico, abbiamo fatto davvero di tutto insieme, e ci son delle cose, che nonostante la sua età ha provato per la prima volta con me...
inventati qualche cosa che pensi non abbia fatto se proprio te ne preoccupi l'importante è che sei te stessa
in bocca al lupo