ma la tua ragazza qnt anni ha?se ha la tua età,sei stupido a pensare a ciò che dice ora.....
ma la tua ragazza qnt anni ha?se ha la tua età,sei stupido a pensare a ciò che dice ora.....
Così giovane e già vuoi avere figli???
Cmq sono certa che la tua ragazza nel tempo maturerà una scelta diversa, anche se a me ancora non succede...
Deve essere meraviglioso avere figli ed essere chiamati mamma e papà!!!! Dalle tempo, vedrai che anche lei avrà questo desiderio. Forse lei non li vuole perchè ha paura del parto.... ma non ti preoccupare... non esiste una persona su questo mondo che non voglia amare un bambinoOriginariamente inviata da icemaze
Escludiamo da questa categoria i seguenti : Cannibali ( che amano a loro modo XD) Satanisti ( ... non diamogli i bambini ) Serial killer deviati, Barattatori d'organi , Pedofili ( li amano forse troppo )Originariamente inviata da Lux
Cmq a 21 anni :S i bambini :S ... non è che corri troppo ? goditi i 21 anni che non tornano piu
Io credo che sia TU, Icemaze, che ci deve pensare ancora bene... avere dei figli ti cambia la vita: non è cosa da prendere alla leggera. Non so cosa tu faccia nella vita, ma al giorno d'oggi a 21 anni è difficile avere la capacità economica per mantenersi da soli, figuriamoci un altro! o vuoi chidere una grande (grandissima) mano ai tuoi?
codice:scusami ma tu parli di figli , ma che ti credi di ordinare un giocattolo?? :| :roll: sai i sacrifici che comportano i figli? sai quante povere ragazze si trovano a portare avanti da sole i figli , e sai quanti giovani se ne fregano dopo dei figli? :x :| . all0ora aspetta che sia lei a decidere , la donna e molto ma molto più ragionevole di queste cose? :roll: pensaci e mi dirai poi ? e la stessa cosa quando un uomo racconta ? sai si sono messo con .... ma dove!!! e sempre la donna che ha deciso di mettersi con un uomo? :roll: non lo sai? e così per avere un figlio :ok: :kiss: e lei che ci rimette la vita sia nel crescerlo e sia nelle situazioni di pericolo del parto , con tutti gli annessi e connessi caro amico mio :shock: :( ti ho dato almeno il modo di riflettere con la mente ( ricordati prima di pensare in fretta azionare il cervello ;) ) gyonnybynn
c'è tempo....