aspetta. Poi i figli nn si programmano!Originariamente inviata da icemaze
aspetta. Poi i figli nn si programmano!Originariamente inviata da icemaze
Non puoi fare nulla,tanto tra qualche tempo cambierà idea da sola.Originariamente inviata da icemaze
mia mamma odiava i bambini e nn li voleva assolutamente...poi e rimasta incinta e ora li adora...anke troppo!!!
Originariamente inviata da imok
grr sta frase....sorry :smt014 :smt040
ma la tua tipa quanti anni ha? calcola ke siete ancora giovani quindi di tempo x pensare ce n'è ma, se il vostro è un rapporto molto stabile hai ragione di cominciare a farti queste domande... [img][http://smilies.vidahost.com/contrib/ruinkai/dazeda.gif]http://smilies.vidahost.com/contrib/ruinkai/dazeda.gif[/img]
Originariamente inviata da icemaze
Ovvio che adesso non le interessa averne,ha ben altri interessi per la testa.Vedrai che se la vostra storia andrà avanti e finirà con i fiori d'arancio prima o poi il desiderio di maternità verrà anche a lei,queste sono cose che si acquisiscono dopo con l'età e non in tutte l'istinto materno colpisce
Originariamente inviata da maya
quoto!!sec me la giovinezza è fatta d tante cose ke se nn fai ora nn farai mai +..x avere figli c vuole maturità,stabilità affettiva ed economica,tutte cose ke a qst età sn incerte e potenzialmente possono cambiare da un momento all'altro..almeno x me è così
Ma la tua tipa te l'ha detto nel senso non voglio avere figli adesso (nn ha tutti i torti) o nel senso che non vuole avere bambini ne ora ne mai?
Credo sia una precisazione necessaria....Originariamente inviata da Snikkit_the_evil_j
Comunque credimi, col tempo, arriva per tutte la voglia di maternità
Tranquillo, prima o poi arriverà il bambino che vomita, caga, piange, piscia, rutta, scorra, urla, bestemia, corre, distrugge, fa saltare la corrente elettrica della scuola e non ti fa dormire la notte.
Il mio fratellino è la stessa identica cosa. (sul serio, a soli 9 anni ha fatto saltare la centralina elettrica della scuola mandandola in black out! )