In poche parole, quando c' ho un erezione non riesco ad aprire la pelle sul glande e più provo ad aprirlo e piu mi fa male.. Credo che sia un problema quando avrò un rapporto sessuale, vero? C'è un modo per risolvere il problema?
Visualizzazione stampabile
In poche parole, quando c' ho un erezione non riesco ad aprire la pelle sul glande e più provo ad aprirlo e piu mi fa male.. Credo che sia un problema quando avrò un rapporto sessuale, vero? C'è un modo per risolvere il problema?
Non lo so, ma credo si tratti di fimosi.
Fatti vedere da un medico, è una cosa comune :)
Mi sono informato su internet, c'ho una fimosi non serrata.
Mi comprerò gentalyn beta e risolverò :')
Il mio ragazzo aveva il tuo stesso problema, da giovane XD
Ti consiglio una visitina!
Con un piccolo interventino risolverai il tutto tranquillamente, e potrai sguinzagliarlo liberamente a caccia di vittime da punire :)
guarda, fai un visita da un medico e ti consiglierà lui che fare
Non scherzare con queste cose. Una pomata non risolve proprio niente. L'unica cosa da fare è farsi visitare da un medico in carne e ossa (no, non basta quello che hai letto su internet) e poi fare l'intervento.
E soprattutto non applicare nessuna pomata (a maggior ragione il gentalyn beta, che è pure cortisone) senza che te l'abbia prescritta un medico. Il pipino è importante, non fare pipinate!
come ti hanno gia ripetuto tutti e lo rifaccio io...nn sbattere la testa su internet ma vai a fare una semplice visita dal medico...
con la crema non fai niente
vai del medico
internet non è un medico.
vai dal medico vero, quello in carne e ossa ^^
ahahahah :lol::lol: a 14 anni ancora così stai? allora missà che ti operano all'ospedale..
Per ora non mi preoccuperei, hai 14 anni.
Anche io avevo lo stesso "problema" ma crescendo si è risolto da solo, la pelle è diventata molto più elastica, ora non ho più alcun dolore nè fastidio quando il pene è in erezione!
Comunque se vuoi stare tranquillo, va da un andrologo!
Non è una cosa stara.
Ce l'ha un ragazzo su tre, si risolve con un'operazione facilissima.
Su, prima vai dal medico meglio è.
se è fimosi bisogna che vai dall'andrologo...
prima ti operi meglio è, così dopo potrai fare tutte le esperienze del caso ;)
comunque ragazzi occhio a farvi le diagnosi con tanto di prescrizioni "fatte in casa" guardando internet eh..
cioè fosse così facile, non ci vorrebbero millemila anni di università per fare i medici no?
vai dall'andrologo, per piacere..
Credo che nessuno di noi qui abbia fatto alcuna diagnosi, e vedendo le risposte, nessuno ha escluso la visita dall'andrologo.
non fare sciocchezze e vai dal medico!
vai dal medico è l unica soluzione
altra gente ha scritto di questo problema in questa sezione. quello che tu hai è un problema che andrebbe operato.
no, ce l'hanno TUTTI alla nascita, c'è però chi ha più elasticità nella pelle e chi meno, di solito già il pediatra riesce a valutare se controlla, fossi in lui chiederei al medico di base con una semplice frase: dottore/dottoressa ho notato che non riesco a scoprire il pene quando tiro giu la pelle e mi fa male, come devo procedere?
Magari prima ti fa provare per un periodo una crema ( con prescrizione medica ) se non si risolve provvederà a farti fare una visita urologica e con molta probabilità ti faranno operare, entri di mattina, operazione che dura pochissimo, credo mezz'ora o un oretta al più , tempo 2/3 settimane e non hai più problemi
A meno che tu non sia un medico allora non devi fare niente da solo. una visita è d'obbligo
A 14 anni non è più normale, e l'unica soluzione è l'operazione, non ci sono creme che guariscono una fimosi.
E visto che mi trovo faccio outing: sì, sono stato circonciso da piccolo, intorno ai 7 anni, e mi trovo benissimo così! Il mio pipino è sempre pulito e profumato! :D
Lo dico per rassicurare chiunque dovesse trovarsi nella stessa situazione. Non preoccupatevi di farvi operare, si vive benissimo anche con la sfumatura alta :D (io sono sposato e ho una bimba)
comunque bisogna vedere cosa intende regà...anche io avevo questo problema, ma dopo il primo rapporto è "svanito". E vi assicuro che avevo ben piu di 24 anni :D
Pure io ero convinto si trattasse di fimosi, evidentemente era solamente la pelle poco elastica...o non so...sta di fatto che da dopo il primo rapporto non ho piu avuto quel problema, che mi torturava psicologicamente.
Nn saprei, dovrei vedere da vicino per giudicare :roll: