Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bambolina_dolce
Nn saprei, dovrei vedere da vicino per giudicare :roll:
certoooooo :roll:
:kiss:
-
Internet lo puoi usare per incoriosare..ma non affidarti ad esso. Visita il mesico.. anche se alla tua età forse ti sentirai imbarazzato povero..(:
-
Sinceramente mi vergognerei anche io :\
-
io ho fatto la circoncisione a 8 anni e ora sono libero e felice :)
e sta cosa dell'imbarazzo dall'andrologo mi fa ridere. mi hanno operato di varicocele e me l'hanno smanacciato almeno in 3 persone diverse e ho 25 anni.
-
eh ho capito...ma quando ti trovi davanti tutte quelle tirocinanti...-.-"
-
Io sono stato circonciso un mese fa.
Tutta un'altra cosa ora (in meglio).
-
Quote:
thorpe
io ho fatto la circoncisione a 8 anni e ora sono libero e felice :)
e sta cosa dell'imbarazzo dall'andrologo mi fa ridere. mi hanno operato di varicocele e me l'hanno smanacciato almeno in 3 persone diverse e ho 25 anni.
:lol::lol:
-
Quote:
ShakerMoVe
In poche parole, quando c' ho un erezione non riesco ad aprire la pelle sul glande e più provo ad aprirlo e piu mi fa male.. Credo che sia un problema quando avrò un rapporto sessuale, vero? C'è un modo per risolvere il problema?
Un mio amico di recente è andato a farsi circoncidere perchè aveva il tuo stesso problema e sta cosa gli procurava fastidio durante il rapporto.
Una settimana e torni come nuovo XD
Fa molto male eh...
-
Quote:
Vincent
Con un piccolo interventino risolverai il tutto tranquillamente, e potrai sguinzagliarlo liberamente a caccia di vittime da punire :)
ecco, appunto :lol:
-
Quote:
Annie Lennox
Un mio amico di recente è andato a farsi circoncidere perchè aveva il tuo stesso problema e sta cosa gli procurava fastidio durante il rapporto.
Una settimana e torni come nuovo XD
Fa molto male eh...
:?:?