La ragione è nel mezzo.
Con quelli ultrasottili in effetti risulta molto più facile, io non ho mai avuto problemi (a dire il vero nemmeno con i normali) però non siamo tutti uguali ed ognuno può avere un diverso limite di sopportazione attorno al proprio pisello
PS: ad esempio io ho provato anche i ritardanti, ma una volta mi anestetizzarono così tanto che non sentivo proprio più niente
da allora non li ho più presi, ma altri li usano come se niente fosse, mi chiedo come facciano
E tu e Skysamu non siete tutti gli uomini eh.
Quindi dire che con il preservativo non si sente nulla e che non si gode affatto, non è corretto in quanto non è legge.
Magari magari la maggior parte degli uomini che dice così l'avrà provato sì e no 2 volte nella vita, insomma all'inizio può dare un pò fastidio, ma non è vero che non si gode, altrimenti significherebbe che gli uomini che lo usano senza problemi sono dei masochisti e le loro donne delle tiranne senza cuore, eh su...
Ma questo è un concetto che parte dalla tua testolina u.u
Io ho detto che se sei abituato senza, tornare al preservativo è abbastanza traumatico.
Non ho detto che chi usa il preservativo non gode u.u
Com'è vero che io e skysamu non siamo tutti gli uomini e anche vero che tu puoi parlare quanto ti pare con tuo marito, ma comunque non hai certezze assolute, tranne che su tuo marito.
Quindi per quanto riguarda tuo marito il discorso che fai regge, ma una volta andati oltre il pene di tuo marito il tuo discorso diventa un blablabla...come il tuo voler dire "discorso da paraculi", perchè appunto non sai e non puoi sapere niente u.u
Sai com'è, ogni pene è diverso xD