secondo me il tuo non è un problema ma una cosa normale che può dipendere da tanti fattori, tra cui stanchezza, eccitazione elevata, forse anche un minimo di astinenza e chissà...forse anche dovuta alla sfortuna
secondo me il tuo non è un problema ma una cosa normale che può dipendere da tanti fattori, tra cui stanchezza, eccitazione elevata, forse anche un minimo di astinenza e chissà...forse anche dovuta alla sfortuna
Grazie a tutti ragazzi infatti il mio nn è un problema!.. era solo più che altro una curiosità da togliermi, xk l'ho pensato pure io che sono cose ke capitano a tutti e poi dato che capita raramente non gli do più di tanto peso!... io lo attribuisco al fatto come diceva johannina dovuto a ttt qst fattori!... grz mille per le vostre risposte!...
Prova questo metodo (L'ho visto in un programma TV.. E non chiedetemi che programmi tv guardo .. no vabè, è su 'cielo' e si chiama sex terapy' ):
Praticamente dovresti masturbarti e poco prima di venire.. o arrivare come dici tu.. Proprio quando sei lì lì dovresti interrompere il "lavoro" Così per un po' di tempo.. Può sembrarti una tortura atroce ma ha funzionato in quel caso!
Può essere dovuto alla stanchezza, a un particolare stato di benessere o all'astinenza più o meno prolungata.
E' normale.
@maki ahahahah se faccio cosi quando mi masturbo se fa notte!...
comunque adesso è tutto di nuovo ritornato alla normalità... grazie a tutti!..
Il mio ogni 28 giorni circa perde sangue...
Il tuo problema è piuttosto comune, e di fatto non è un problema...