oggi ho provato a farlo con la mia ragazza...nn sono riuscito a farglielo entrare subito...allora ho provato con le dita... prima con una e poi con 2...ma si fa sempre male....come devo fare????
Visualizzazione stampabile
oggi ho provato a farlo con la mia ragazza...nn sono riuscito a farglielo entrare subito...allora ho provato con le dita... prima con una e poi con 2...ma si fa sempre male....come devo fare????
devi aspettare....
farla rilassare...
farla bagnare...
e poi potrai penetrare
Prendi un palloncino, di quelli dei clown, lo infili sgonfio lasciando fuori solo la valvolina e poi lo gonfi, se non riesci a bocca usa un compressore.....
Ma scusa che domande sono? E lei che si fa anche fare?
Non è che sei un po' troppo rude e frettoloso?
Magari trovate un giorno che siete belli tranquilli, usate un profilattico ben lubrificato ma solo dopo una lunga e giocosa sessione di preliminari... vedrai che andrà tutto meglio.
"Non sono riuscito a farglielo entrare subito" non è una spina elettrica elettrica che entra al primo colpo. Se lei è vergine, oltretutto, è normalissimo...
Come devi fare? Tanta, tanta, tantissima calma, pazienza, delicatezza... ed evita di forzare.
Se il dolore è tanto fatti guidare da lei...
Per il resto quoto topolo.
Magari non era nemmeno lubrificata ..
Queste sono le conseguenze del non sapere. Quando una persona si trova di fronte a situazioni nuove e sconosciute va in crisi , non sa cosa fare e sbaglia ....Direi che è abbastanza naturale . La conoscenza aiuta questo è furo di dubbio : ma se uno certe cose non le sa e nessuno gliele spiega come fa a fare ?
Ecco perchè dicevo che c'era bisogno di informazione seria e mirata sull' argomento.
Troppe persone sono convinte che certe cose , essendo naturali , sono alla portata di tutti .....
essendo la prima volta è motlo normale...serve molta delicatezza e pazienza...da come scrivi sembra quasi ke ti sei innervosito x sta cosa...serve calma...
cioè magari ho scritto x farmi dare qualche consiglio...nn per ricevere critiche...
Non vedo alcuna critica..
Ti è solo stato spiegato quale potrebbe essere presumibilmente il problema e come potresti fare per far sì che le prossime volte le cose vadano bene.
Prova a vederli come consigli e non come critiche, perché è questo che sono :)
va bene...
Ascolta se ti fidi di questa vecchia carcassa malandata . Segui questo consiglio .
Vai da un sessuologo oppure in un consultorio e chiedi . Hai l'anonimato e sono vincolati al segreto professionale . Chiedi e non aver paura di chiedere . Al medico e all' avvocato devi dire tutto , quindi confida le tue paure , le tue ansie e tutto il resto del bagaglio ....
Auguri !
Ma non è il caso che vada da nessuno, se tutti facessero lo stesso enterà nel 2056 in un consultorio da quanta gente ci vada per dubbi (assurdi nella magior parte dei casi) riguardo la prima volta.
Napevril...mai sentito di "donne bagnate" ? Non vuol dire che si bagnano sotto la doccia o se piove e sono senza ombrello....
Fai un paragone, a te diventa duro e all'improvviso te lo smanetti violentemente su e giu...non vieni, anzi ti da fastidio. Trasforma questo fastidio in dolore e hai la donna. Se lei non ti dice niente allora non conosce nemmeno il suo corpo, come se non si fosse mai masturbata in tutta la sua vita....credo che ogni ragazza la prima volta si sia infilata un dito (o altro XD) abbia provato dolore no ?
[QUOTE=Lawrance;2599626]Ma non è il caso che vada da nessuno, se tutti facessero lo stesso enterà nel 2056 in un consultorio da quanta gente ci vada per dubbi (assurdi nella magior parte dei casi) riguardo la prima volta.
Quello che dici può anche essere vero ma come fai a risolvere un problema se non hai gli strumenti per farlo ? Lo sai quando la sicurezza ti pianta in asso e ti ritrovi faccia a faccia con il mostro della paura ? Non sai cosa fare e non sai come fare ....
Beh allora direi che in queste condizioni devi rivolgerti a chi ne sa di più e magari ti supporta con qualche consiglio clinico e non solo medico .
La conoscenza aiuta ma purtroppo non tutti conoscono e sanno tutto .....
la gente ride su questi argomenti ma spesso sa , dentro di se che c'è poco , molto poco da ridere .......
:035:relax, take it easyyy:035:
devi aspettare.. e andare con calma.. se una ragazza ha male è inutile forzare.. e guarda che magari ti succederà anche più avanti.. a me succede ancora a volte. ma se lei ti dice che ha male non continuare.. rischia di diventare un momento negativo quando invece è una delle cose più belle al mondo.
vbb...ma già alla fine disse ke le faceva male di meno..e lei cmq lo vuole...
Prima di tutto togliti i porno dalla testa, NON sono la realtà.
Anche a me ha fatto un male cane la prima volta, ogni ragazza è diversa. Ci vogliono prima di tutto pazienza e delicatezza. Se avete provato da poco, meglio aspettare una settimana, magari è già irritata e potrebbe farle ancora più male
Poi: un posto sicuro, senza paranoie su 'i genitori possono sgamarci' e robe così, altrimenti peggiorate la situazione.
Preservativo e se necessario lubrificante.
Pazienza e tanti preliminari...
A me ha fatto malissimo la prima volta. Anche la seconda, un po'... poi piano piano è diminuito. Ma non spaventarti perchè è normale... e tieni conto del fatto che io ho perso sangue tipo per le prime 6 volte -.- quindi anche in quel caso, non spaventatevi... poi può essere che lei non ne perda nemmeno, come detto prima ogni ragazza è diversa..
E sii delicato... se fa male, 'spingi' piano insomma..
ok...grazie...
Tutto ciò che posso consigliarti è quello che ha permesso a me e al mio ragazzo di riuscirci dopo 4 mesi di tentativi! XD
Diciamo che abbiamo provato un po' di tutto: varie posizioni, vari luoghi (più o meno tranquilli), espedienti di ogni tipo, lunghi preliminari... dita...
All'inizio mi faceva male con qualunque cosa...poi un giorno è riuscito a entrare con un dito, e mi sono resa conto che fino a quel momento non ero mai riuscita a rilassarmi quanto invece è necessario, anzi, FONDAMENTALE.
Quindi la prima cosa che posso dirti è di metterla a suo agio, coccolarla, magari farle un bel massaggio, baciarla...senza pensare a ciò che volete fare.
Ricordati sempre che la penetrazione non è l'OBIETTIVO, ma il MEZZO del vostro piacere.
Non deve diventare un punto a cui arrivare ad ogni costo, altrimenti perdete completamente la magia di quel momento.
Detto ciò, un'altra cosa che posso consigliarti (che per noi è stata una svolta) è di usare un LUBRIFICANTE.
Ce ne sono di vari tipi della Durex... cmq noi avevamo dei campioncini della Saugella Blu; la prima volta che l'abbiamo usato (dopo 4 mesi di tentativi) ce l'abbiamo fatta.
Io quasi non ci credevo! XD
Ah poi un paio di consigli un po' più personali (ovvero, per me è così ma non so se la cosa vale anche per la tua ragazza): stringila mentre la penetri, falle sentire il tuo calore... e sii dolce, ma deciso. L'esitazione a volte provoca più dolore...
Ripeto che cmq questo vale per me...probabilmente è soggettivo.
Facci sapere! :)
io lubrificanti non ne ho mai usati cmq per il resto concorso con lalie. anche se non ho avuto tutte queste difficoltà!
ok...va bene... grx lalie...grx a tutti dmn vedrò....
allora ragazzi ci sono riuscito...penso sia entrato....un unico problema....nn è uscito sangue....cm mai????
Tranquillo, è normale! Anzi, forse è meglio così xD
Può uscire sangue come può benissimo non uscirne neanche una goccia.
È possibile che il suo imene sia molto, molto elastico e quindi la penetrazione non ne provoca la rottura. Oppure può essere che l'abbia già "perso" magari con le prime mestruazioni (nel caso in cui sia più fragile) etc.
Insomma dipende anche questo da persona a persona, è molto soggettivo ^^
In che senso "pensi" sia entrato? O.o''
Cmq a me il sangue è uscito la seconda volta...e neanche poco XD quindi se non volete macchiare tutto vi consiglio magari di stendere un vecchio asciugamano sul letto, o qualcosa del genere... :)