Visualizzazione stampabile
-
devi aspettare.. e andare con calma.. se una ragazza ha male è inutile forzare.. e guarda che magari ti succederà anche più avanti.. a me succede ancora a volte. ma se lei ti dice che ha male non continuare.. rischia di diventare un momento negativo quando invece è una delle cose più belle al mondo.
-
vbb...ma già alla fine disse ke le faceva male di meno..e lei cmq lo vuole...
-
Prima di tutto togliti i porno dalla testa, NON sono la realtà.
Anche a me ha fatto un male cane la prima volta, ogni ragazza è diversa. Ci vogliono prima di tutto pazienza e delicatezza. Se avete provato da poco, meglio aspettare una settimana, magari è già irritata e potrebbe farle ancora più male
Poi: un posto sicuro, senza paranoie su 'i genitori possono sgamarci' e robe così, altrimenti peggiorate la situazione.
Preservativo e se necessario lubrificante.
Pazienza e tanti preliminari...
A me ha fatto malissimo la prima volta. Anche la seconda, un po'... poi piano piano è diminuito. Ma non spaventarti perchè è normale... e tieni conto del fatto che io ho perso sangue tipo per le prime 6 volte -.- quindi anche in quel caso, non spaventatevi... poi può essere che lei non ne perda nemmeno, come detto prima ogni ragazza è diversa..
E sii delicato... se fa male, 'spingi' piano insomma..
-
-
Tutto ciò che posso consigliarti è quello che ha permesso a me e al mio ragazzo di riuscirci dopo 4 mesi di tentativi! XD
Diciamo che abbiamo provato un po' di tutto: varie posizioni, vari luoghi (più o meno tranquilli), espedienti di ogni tipo, lunghi preliminari... dita...
All'inizio mi faceva male con qualunque cosa...poi un giorno è riuscito a entrare con un dito, e mi sono resa conto che fino a quel momento non ero mai riuscita a rilassarmi quanto invece è necessario, anzi, FONDAMENTALE.
Quindi la prima cosa che posso dirti è di metterla a suo agio, coccolarla, magari farle un bel massaggio, baciarla...senza pensare a ciò che volete fare.
Ricordati sempre che la penetrazione non è l'OBIETTIVO, ma il MEZZO del vostro piacere.
Non deve diventare un punto a cui arrivare ad ogni costo, altrimenti perdete completamente la magia di quel momento.
Detto ciò, un'altra cosa che posso consigliarti (che per noi è stata una svolta) è di usare un LUBRIFICANTE.
Ce ne sono di vari tipi della Durex... cmq noi avevamo dei campioncini della Saugella Blu; la prima volta che l'abbiamo usato (dopo 4 mesi di tentativi) ce l'abbiamo fatta.
Io quasi non ci credevo! XD
Ah poi un paio di consigli un po' più personali (ovvero, per me è così ma non so se la cosa vale anche per la tua ragazza): stringila mentre la penetri, falle sentire il tuo calore... e sii dolce, ma deciso. L'esitazione a volte provoca più dolore...
Ripeto che cmq questo vale per me...probabilmente è soggettivo.
Facci sapere! :)
-
io lubrificanti non ne ho mai usati cmq per il resto concorso con lalie. anche se non ho avuto tutte queste difficoltà!
-
ok...va bene... grx lalie...grx a tutti dmn vedrò....
-
allora ragazzi ci sono riuscito...penso sia entrato....un unico problema....nn è uscito sangue....cm mai????
-
Tranquillo, è normale! Anzi, forse è meglio così xD
Può uscire sangue come può benissimo non uscirne neanche una goccia.
È possibile che il suo imene sia molto, molto elastico e quindi la penetrazione non ne provoca la rottura. Oppure può essere che l'abbia già "perso" magari con le prime mestruazioni (nel caso in cui sia più fragile) etc.
Insomma dipende anche questo da persona a persona, è molto soggettivo ^^
-
In che senso "pensi" sia entrato? O.o''
Cmq a me il sangue è uscito la seconda volta...e neanche poco XD quindi se non volete macchiare tutto vi consiglio magari di stendere un vecchio asciugamano sul letto, o qualcosa del genere... :)