Ciao.. Avrei bisogno di un consiglio.. chiedo a voi perchè dei miei amici non mi sono mai fidato molto.. Lo so.. sbaglio.. ma sbaglio in molte cose..
Dunque.. sia io che la mia lei abbiamo 16 anni, stiamo insieme da 4 anni.. Il nostro problema è che lei è come dire.. indecisa (non parlo di sesso o di masturbazione, quelli sono distanti).. Per esempio, se io le tocco un seno lei si lascia fare però dopo ha dei gravi risentimenti.. insomma.. mi dice
"perchè va contro la mia etica morale.. le persone che mi vedono non immaginerebbero mai e cose simili".. L' altra sera eravamo da me ed eravamo in tuta, poichè faceva caldo.. la cosa si è spinta ed eravamo in intimo.. e non è che l' obbligavo io è, faceva lei.. mi è salita sopra e ci siamo strusciati un pò.. basta.. Oggi si sentiva in colpa per i motivi sopracitati..
La sua voglia è in contrasto con la sua personalità..
Non crea disagi solo a lei ma anche a me che mi trovo "fermo" in una relazione nella quale sto mettendo l' ANIMA.
Si perchè sono innamorato.. non è un grosso problema.. però è tutto fermo.. piatto.. va bè.. la cosa buona è che la mia personalità essendo fredda mia fa soffrire poco..
Evitate risposte sarcastiche, non sono dell' umore giusto.