E io aspetterò, non ho fretta.. Mi basta amarla ed essere amato per essere felice. Grazie a tutti
E io aspetterò, non ho fretta.. Mi basta amarla ed essere amato per essere felice. Grazie a tutti
Der, idee? <.<
Diglielo.
Per quanto mi riguarda,non troverei assolutamente normale un rapporto in cui una ragazza dopo 4 anni abbia delle remore nel farsi ravanare le bocce...sarebbe assurdo...inverosimile.
yasha, quanti anni hai? Io 16. Sono un ragazzino
Yasha, non consideri che forse quella persona ha delle precise etichette morali che vuole rispettare?
inoltre, è timida
a lei non da fastidio il gesto in sè.. anzi le piace, però c' è il "post" che le provoca problemi piscologici.. Cioè che non si vede a fare certe cose et similia.
Capisci?
Non ci vedo granchè di strano... in fondo un motivo banale potrebbe essere una famiglia molto cattolica alle spalle... e in fondo ognuno ha i suoi tempi!
Impa, non posso consigliarti se non so cosa fate di solito... cosa posso dirti? andate al cinema, in pizzeria, a fare una passeggiata, guardatevi un film romantico, scappate di casa insieme!!
Der quella di scappare gliel' ho fatta XDDDD
Non pensare che però la mia sia un ossessione. che cerchi solo quello, anzi è il contrario, quelle cose le faccio solamente in certi momenti e se possibile
Sono di più per le uscite in pizzeria (azz che fame che ho <.<) e al cinema