Visualizzazione stampabile
-
Insicura
non sono mai stata impacciata per quanto riguarda il sesso. anzi, mi sono sempre considerata molto disinibita con il partner.
solo che ne ho avuto uno solo, prima di quello attuale.
e qui sorge il problema.
con Lui sono molto impacciata.
lui è più grande, ha moooooooolta ma molta più esperienza di me.
io sono stata a letto con un solo ragazzo.. non che mi piacerebbe aver dormito in giro. ovviamente.
però... quando sono con lui a letto ho sempre paura di non essere all'altezza... faccio fatica a lasciarmi andare.
inoltre, avendo un PESSIMO rapporto col mio corpo, farmi vedere da lui è un problema. sono insicura.
con l'altro non succedeva... forse perchè sapevo che lui era innamorato perso di me.
con questo è diverso.
gli ho sbavato dietro per una vita. ai miei occhi lui è più o meno la perfezione.
ecco quindi che stare a letto con lui mi mette in difficoltà.. quasi se fossi sotto esame. non è colpa sua.... è una cosa mia. penso sempre "e se non gli piacesse?? e se non gli andassi bene cosi??"
esempio.. l'altra sera è capitata l'occasione che casa mia fosse libera.. lui mi ha detto che gli sarebbe piaciuto fare il bagno con me.
io, terrorizzata, ho detto di no. non ci riesco.. ho paura! nella vasca il mio orribile fisico verrebbe tutto alla luce... non so.. mi sentirei così esposta.. ho paura cavolo.
stasera viene di nuovo qui e mi ha ridetto la stessa cosa.. che gli piacerebbe tantissimo.. e anche a me piacerebbe caspita.. ma sono bloccatissima..
insomma questo è solo un esempio.. cosa devo fare per "decomplessarmi!?!
-
secondo me dovresti iniziare proprio ad accettare il bagno igno insieme.... in linea di massima di senti inferiore a lui, o inferiore alle apsettavive che lui ha.... è questo è un errore.... vivi il momento, nell'amore non c'è il più bravo, serve solo trovare un'intesa che viene con il tempo.... non sentirti sotto esame....vivi tranquillamente e serenamente la storia, e cavolo se sta con te gli piaci punto....
quindi accetta il bagno, e sciogliti, non essere tesa.... auguri, ma tano ce la farai, e domani ci racconterai che il primo passo è fatto;)
-
Non puoi cercare di parlargli di questa cosa...?!
Io credo che in una situazione come la tua (nostra...?! :b7: ), tirare fuori le proprie debolezze aiuta ad avvicinarsi.
E tu ti sentiresti incredibilmente più leggera. :b5:
-
Devi riuscire a lasciarti andare, solo così puoi viverla al meglio :) Parlarne con lui può solo aiutarti! E se non gli piacessi, non starebbe con te... Le eventuali imperfezioni si vedono anche da vestita, eppura sta con te e ti desidera ;)
-
credimi che se un ragazzo vuole fare l'amore con una ragazza è perchè gli piace il suo corpo, lo desidera e nn vede i tuoi difetti, e anche se li vedesse per lui nn sono importanti...
sappi poi che i maschietti nn sono paranoici come noi donne, loro nn notano nemmeno certe imperfezioni!! quindi, buon bagno caldo e profumato!!:D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Morgana.
Devi riuscire a lasciarti andare, solo così puoi viverla al meglio :) Parlarne con lui può solo aiutarti! E se non gli piacessi, non starebbe con te... Le eventuali imperfezioni si vedono anche da vestita, eppura sta con te e ti desidera ;)
-
Bellissimo vivere una storia con un partner con cui non si vuole condividere nemmeno un bagno o la completa nudità... a questo punto aspetta anche a farci all'amore... aspetta fino a quando tu sei un po' disinibita o acquisti fiducia in lui o in te stessa, perchè così, col terrore che lui ti possa vedere o giudicare è un po' squallido no?
-
ci sono riuscita a fare il bagno, ed è stato molto ma molto bello :) :)
evviva!
è un piccolo passo.. no?
-
-
parlane con lui...prova a spiegargli che nn ti senti in armonia con il tuo corpo...lui capirà e ti dirà che ti vuole così come sei...io avevo la tua stessa paura col mio attuale fidanzato...durante i nostri primi rapporti nn volevo stare sopra per nn fargli vedere il mio corpo (che a me nn piace)...lui un giorno mi ha detto di parlargliene e insieme abbiamo risolto...mi ha detto"per me sei splendida"...
parlaci
-
Quote:
_HaRmOnY_
ci sono riuscita a fare il bagno, ed è stato molto ma molto bello :) :)
evviva!
è un piccolo passo.. no?
bravissima!! continua così
-
io non riesco a stare sopra di lui :cry:
primo, mi verogno del mio corpo....... :evil:
secondo. con l'altro, ero abituata che quando stavo sopra più che fare su e giù col corpo facevo avanti e indietro, non so se mi spiego... fatica molto scarsa insomma.
Lui invece.. quando sono sopra mi fa puntare le gambe avanti, e mi fa sollevare e abbassare il corpo.. cioè il fondoschiena -non so se mi sto spiegando bene :? è una cosa faticosa che io non riesco a fare.
non mi sento all'altezza :cry:
-
certo, è un grande passo, da cui iniziare.... come avevo detto tempo fa, da qui parti e cerchi di essere più sciolta, vivrai al 100% la situazione!!!!!!!
-
Quote:
_HaRmOnY_
io non riesco a stare sopra di lui :cry:
primo, mi verogno del mio corpo....... :evil:
secondo. con l'altro, ero abituata che quando stavo sopra più che fare su e giù col corpo facevo avanti e indietro, non so se mi spiego... fatica molto scarsa insomma.
Lui invece.. quando sono sopra mi fa puntare le gambe avanti, e mi fa sollevare e abbassare il corpo.. cioè il fondoschiena -non so se mi sto spiegando bene :? è una cosa faticosa che io non riesco a fare.
non mi sento all'altezza :cry:
State facendo l'amore.
Non le olimpiadi. :lolll:
Spiegagli che per te è scomodo.
Che star concentrata su un movimento che non ti viene "naturale" è controproducente.
Io penso che se il ragazzo ha un minimo di sensibilità capirà. :045:
Non ti devi vergognare di te.
Ormai sa come sei fatta.
E mi pare ovvio che gli piaci. :045:
Ieri lo psicopatico, in un momento di coccole post-coito, si è messo a contarmi le smagliature.
Per poco non lo uccido, sul momento.
Ma era più curioso di sapere come vengono, che critico.
Dieci secondi dopo stavamo di nuovo facendo sesso in maniera fantastica.
E come è andata a finire la giornata l'hai letto sull'altro topic. :b16:
Quindi non preoccuparti.
Quello che per noi è un difetto inguardabile, per loro, la maggior parte delle volte, è un dettaglio insignificante.:b5:
-
:) :) grazie splash!!!!!!!!!!
ma tipo ieri. lui mi fa "dai vieni sopra tu..." e io a dirgli di no. no dai.. no... no.. no...
e lui insisteva :evil:
alla fine l'ho avuta vinta io ma sta cosa mi ha creato imbarazzo.. che ci posso fare se ho l'ateticità di un elefante?
:cry:
-
:)
Harmony, non posso fare a meno di ridere leggendo queste cose :P
Siete, come dire, simpatici !?!?
Comunque, scherzi a parte.
Dialogo, dialogo, dialogo.
Non c'è altro da dire.
Dovete parlare.
E tu, mia cara, devi capire che se lui sta con te, se ti ha gia vista cosi come mamma natura ti ha fatto, se non ha ripensamenti e se tutto va bene....ti devi sciogliere!
la tua insicurezza deriva dal fatto che lui non ti da le stesse sicurezze del tuo ex.
Ma mostrati per quello che sei.
Renderai tutto piu bello e stuzzicante,
e lui potrà rendersi conto di quanto gli piaci :)
-
Quote:
Guns17
:)
Harmony, non posso fare a meno di ridere leggendo queste cose :P
Siete, come dire, simpatici !?!?
Comunque, scherzi a parte.
Dialogo, dialogo, dialogo.
Non c'è altro da dire.
Dovete parlare.
E tu, mia cara, devi capire che se lui sta con te, se ti ha gia vista cosi come mamma natura ti ha fatto, se non ha ripensamenti e se tutto va bene....ti devi sciogliere!
la tua insicurezza deriva dal fatto che lui non ti da le stesse sicurezze del tuo ex.
Ma mostrati per quello che sei.
Renderai tutto piu bello e stuzzicante,
e lui potrà rendersi conto di quanto gli piaci :)
lo so :cry: sono la prima a dire che il dialogo è tutto.
ma nessuno, nessuno, mi era mai piaciuto cosi tanto prima. intendo anche fisicamente.
lo vedo perfetto. troppo perfetto.
e ciò mi fa sentire.. inadeguata.
:(
-
Quote:
_HaRmOnY_
lo so :cry: sono la prima a dire che il dialogo è tutto.
ma nessuno, nessuno, mi era mai piaciuto cosi tanto prima. intendo anche fisicamente.
lo vedo perfetto. troppo perfetto.
e ciò mi fa sentire.. inadeguata.
:(
Carta, penna e mente lucida (se possibile...:lolll: ).
E fai l'elenco dei suoi difetti.
Fisici e non.
Vedrai che più ci pensi e più li trovi.
Ne abbiamo tutti.
Ma proprio tutti, tutti, tuttissimi.
-
mmmm assecondalo di più, alla fine mica ti dice di fare l'amore appesa al soffito, ma di uscire un po' dagli schemi, cioè dai tuoi schemi, perchè cambiare posizione non c'è nulla di male....
non ti chiede cose impossibili, dai .....
-
Quote:
fabiom
mmmm assecondalo di più, alla fine mica ti dice di fare l'amore appesa al soffito, ma di uscire un po' dagli schemi, cioè dai tuoi schemi, perchè cambiare posizione non c'è nulla di male....
non ti chiede cose impossibili, dai .....
è che quella posizione non la sopporto.
sarà che ero abituata a farla in maniera diversa da come la vuole lui.. ma non la reggo proprio.
mi stanco dopo un secondo.
e dalla mia faccia sicuramente lo capisce che non sto godendo affatto, il che non sarà per lui chissà quanto eccitante.
vorrei essere più disinibita con lui.. ma accidenti :cry:
-
Quote:
_HaRmOnY_
è che quella posizione non la sopporto.
sarà che ero abituata a farla in maniera diversa da come la vuole lui.. ma non la reggo proprio.
mi stanco dopo un secondo.
e dalla mia faccia sicuramente lo capisce che non sto godendo affatto, il che non sarà per lui chissà quanto eccitante.
vorrei essere più disinibita con lui.. ma accidenti :cry:
l'amore si fa in due, se proprio non ce la fai trovate un'altra posizione.
e per i problemi fisici lascia stare, sa come sei fatta, sa come sei, sa cosa tocca e quello che vede.
se non si fa problemi lui non dovresti farteli neanche tu :)
-
beh se quella posizione ti è scomoda non farla :D ce ne sono molte altre...e poi il sesso orale dove lo metti? :)
-
e poi dacci dentro, non è un estraneo ma il tuo tipo.... cerca di cancellare tutte ste paranoie.... e vivi la storia al 100%:)
-
Quote:
Mistake
beh se quella posizione ti è scomoda non farla :D ce ne sono molte altre...e poi il sesso orale dove lo metti? :)
ah per quello non ci sono proprio problemi............ :) :)
Quote:
fabiom
e poi dacci dentro, non è un estraneo ma il tuo tipo.... cerca di cancellare tutte ste paranoie.... e vivi la storia al 100%:)
ma perchè infatti mi faccio tutte ste paranoie non lo capisco proprio :evil: :cry:
-
impegnati e ce la farai, e sarai molto ma molto felice, come il bagno assieme, prima non volevi, ma dopo eri felicissima.... sarai felice tu e farai felice lui....
-
Quote:
fabiom
impegnati e ce la farai, e sarai molto ma molto felice, come il bagno assieme, prima non volevi, ma dopo eri felicissima.... sarai felice tu e farai felice lui....
ma come per esempio?
lo so mi sento idiota a fare ste domande.
lo so.
però seriamente.
qualche consiglio pratico.. non so, qualcosa da fare con lui che faccia sciogliere me e SOPRATTUTTO che piaccia a lui?
-
ecco innanzitutto dialogo, e poi provare nuove posizioni ecc.... e accettare qualche sua richiesta, nell'intimità dell'amore nulla è vergognoso, siete te e lui, solo voi due e dovete donarvi senza paranoie.... se parti con preconcetti, ti blocchi e basta....
per esempio, (è un esempio) magari una dice che il sesso orale non lo farà mai, poi magari un giorno durante i preliminari vuole provare o il suo lui glielo propone; ecco se lei è d'accordo(senza obblighi ovvio) dovrebbe provare, senza dire ma io certe cs non le faccio ecc....
è amore e sesso, basta paranoie stupide(non è un'offesa ovvio, però devi vincere le tue paranoie, e provare )...
per esempio nella posizione che voleva fare lui, magari tu accetta poi dopo un po' cambiate, ma almeno hai accettato, hai provato....
non devi più sentirti inadeguata!!!!!!!!!!!!!!!:)
-
Quote:
fabiom
per esempio nella posizione che voleva fare lui, magari tu accetta poi dopo un po' cambiate, ma almeno hai accettato, hai provato....
non devi più sentirti inadeguata!!!!!!!!!!!!!!!:)
Lei ha provato.
Ma sta scomoda.
E il "movimento" che lui le chiede non le viene naturale.
Questo, probabilmente, insieme alla voglia di compiacerlo, spegne dentro di lei il piacere.
E non mi sembra una cosa desiderabile, a letto.
Secondo me non si deve esaudire per forza una richiesta del partner.
Di qualunque natura questa sia.
Io faccio una cosa se fa star bene anche me. :b5:
-
si ovvio, però se una si blocca su tutto, capisci che anche per il ragazzo è difficile......
-
Quote:
fabiom
si ovvio, però se una si blocca su tutto, capisci che anche per il ragazzo è difficile......
nono aspetta, non so che messaggio ho fatto passare, ma non è che mi blocco su tutto :lol:
la cosa principale è lo stare sopra.... perchè proprio non mi piace. per il resto.. non ho "restrizioni", è più una cosa mentale mia.
mi spiego: non penso lui si sia nemmeno accorto di tutte queste paranoie, xke a parte la storia del bagno, non mi sono mai bloccata di fronte a lui e abbiamo sempre fatto le cose in due senza che lui dovesse "spingermi".
è una cosa mia a livello mentale.. magari mentre lo faccio, ad un tratto mi prende il "panico" e penso "oddio chissà questo adesso mi guarda e che schifo vede..." cose cosi. ma cerco di non lasciar vedere ciò che sto pensando proprio per non rovinare il momento.
non penso lui possa lamentarsi da questo punto di vista.
vorrei semplicemente essere più sicura di me.