ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

"Problemino" erezione e ansia

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 1/1/2010
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito "Problemino" erezione e ansia

    salve ragazzi...il mio "problemino" ma per me è grosso è il seguente.....io e la mia ragazza abbiamo una voglia matta di farlo in poke parole siamo in calore....ecco quando ci siamo decisi arrivato il momento del preservativo il "ragazzotto" si è addormentato quando fino a qualke minuto prima era in perfetta forma....è la prima volta per tutti e due ed è stata la prima volta ke abbiamo cercato di farlo ma dopo questo fatto mi sono depresso XD XD dio ke figura...anke se lei dice di no..e mo ho paura ke ricapiti la seconda volta....ke ne pensate

    non voglio deluderla...deve essere speciale la nostra prima volta..

  2. #2
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Ansia , paura della nuova esperienza , mancanza di dati per gestire la nuova situazione ...
    Ecco spiegata la cosa .Non so se si possa parlare di figuraccia . Non parlare di depressione non è il caso.Parlale chiaramente e dille delle tue paure .
    Non so se definirle paure sia corretto però parlale. Il silenzio non ti aiuta e non aiuta la situazione .Maggiore è l'aspettativa , maggiore è la tensione che ne deriva e la paura si nutre di tensioni e nervosismi per cui la cosa non può che peggiorare.
    L'amore ,dovrebbe essere inteso come un incontro e non un confronto .
    Pensaci un attimo : l' incontro è positivo e ti ci conduce in modo rilassato . Il confronto prelude quasi ad una competizione . Ecco il nascere degli effetti collaterali che sono quelli citati prima .
    A parte questi consigli se proprio ti vuoi togliere ogni problema ed essere più sicuro consulta il tuo medico . Egli è vincolato al segreto professionale e non potrà rivelare a nessuno il tuo problema .
    Stai sereno e coraggio che il tempo è dalla tua !

  3. #3
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 1/1/2010
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sarà di sicuro la tensione e l'agitazione....devo stare calmo(non sò come XD)..poi ora mi faccio tanto problemi ma mi sà ke quando sarò con lei mi scordero tutte le "paure" e tensioni almeno lo spero

  4. #4
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Non caricarti di ansie . Parla con Lei e spiegaglielo ...Ascolta una volta un amico mi disse
    " gli uomini forti non si vergognano di avere paura ...Solo i pazzi non hanno paura "
    Fai così !

  5. #5
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 1/1/2010
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si si gia parlato...e solo ke adesso devo cercare di pensarci il meno possibile....forse mi faccio troppi problemi..mah

  6. #6
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Pensare aiuta a conoscere il problema e a trovare le soluzioni .
    Stai tranquillo al momento troverai la forza per farcela ...."la Grande mente che mai erra " ti aiuterà e non ti lascerà da solo ....

  7. #7
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da leoo Visualizza il messaggio
    si si gia parlato...e solo ke adesso devo cercare di pensarci il meno possibile....forse mi faccio troppi problemi..mah
    più ci pensi e peggio è...

  8. #8
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    oltre a quanto dicono sopra, il preservativo fattelo mettere dalla tua ragazza. e vedrai che sta su (solitamente aiuta)

  9. #9
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fanciullo radioso, se dopo la doppia cilecca la signorina è ancora benintenzionata significa che non solo le piaci tanto tanto tanto, ma a quanto pare è anche innamorata tanto tanto tanto. quindi non avere ansia o cose simili.. non credere di deluderla e non sentirti poco maschietto. anzi rassicurala spiegandole che non è lei che non ti piace abbastanza [povera, avrà mille paranoie..] e rilassati.. quando sarà spontaneo andrà tutto bene. e da lì in poi migliorerà e basta..

  10. #10
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 1/1/2010
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si li ho gia detto ke non è colpa sua...e lei mi ha risposto ke se non andra bene la seconda volta ci sarà tanto tempo per provare....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Erezione facile?
    Da Skidrow nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 29/6/2009, 20:25
  2. Erezione
    Da danielez nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 8/2/2008, 16:04
  3. problema di erezione
    Da legione nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 15:11
  4. problema di erezione...!!!
    Da Achille! nel forum Figuracce
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/3/2007, 18:28
  5. Erezione e stress
    Da Hoahoa nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 7/6/2006, 9:28