Visualizzazione stampabile
-
Non ce la farò mai
Salve a tutti.
Io sono fidanzata con un ragazzo che conosco da 8 mesi ormai e fidanzati da 3.
Prima di tutto, come sapete, molti ragazzi senza farlo non sanno vivere.
Anche a me piacerebbe molto farlo, ma lui NON vuole utilizzare il preservativo.
Io, anche perchè non lo mai fatto ancora, vorrei che lui lo utilizzasse, per prevenire rischi che mi potrebbero cambiare la vita, però a 15 non te la cambia in positivo.
Io con lui non sono d'accordo, infatti glielo detto.
Io rimango del mio parere con lui, perchè non ce la faccio.
Anzi lui dice anche "ma possiamo anche rischiare".
Ma rischiare cosa? -.-''
cioè non sono ragionamenti questi, non so se lui riesce ad afferrare il concetto.
Le mie amiche dicono anche che se non lo faccio con lui, posso anche perderlo per sempre.
Mi dispiace, ma io non voglio rischiare solo per fare contento lui, anche perchè io ancora non me la sento.
Dice anche che sono bambina, ma io non mi sento bambina assolutamente, solo perchè non mi sento ancora pronta? -.-
Che pensate?
-
Probabilmente lui non è conscio dei rischi a cui va incontro, tu invece si e questo dimostra solo che tu sei molto più matura. Ti consiglierei di rimanere rigida nella tua decisione e magari di tenerti TU a portata un preservativo in modo tale che nei momenti più intimi, in cui magari ci si vuole spingere sempre più in la tu l'abbia sempre pronto e non nasca la scusa del non averlo a portata. Il rischio non è solo una gravidanza ma anche magari una cattiva esperienza portata dalla tua paura e insicurezza che questa avvenga e durante il primo rapporto non è proprio il massimo... e poi a lui cosa costa? Nulla no?
-
penso che il tuo ragazzo sia uno stupido ed egoista. Spero che non cederai al suo volere, sinceramente meglio perdere gente così secondo il mio punto di vista.
Ad ogni modo prova a parlarci ancora se non capisce non saprei che consigliarti se non di "fanculizzarlo" pesantemente
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wu Ming
penso che il tuo ragazzo sia uno stupido ed egoista. Spero che non cederai al suo volere, sinceramente meglio perdere gente così secondo il mio punto di vista.
Ad ogni modo prova a parlarci ancora se non capisce non saprei che consigliarti se non di "fanculizzarlo" pesantemente
Si Wu Ming, la penso anche io come te.
Io non cederò assolutamente, io non rischio per nulla al mondo.
Se non mi capirà, allora sono fatti suoi.
-
resta sola......che è meglio!
-
-
Quote:
Jo Constantine
io lo lascerei :045:
Quoto, e quotare Jo per me vuol dire assai.
-
anche per me, lascialo :045:
-
Quote:
Morgana.
Quote:
obo
anche per me, lascialo :045:
...annatevenaffancuore :evil:
-
Quote:
Morgana.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
cmq....
coky, chi ti parla è 1 amante del sesso SENZA preservativo...premessa doverosa, visto che con la mia ultima ragazza, di cui ero follemente innamorato, ho ceduto il passo e le sono andato incontro...
ora io non sono nessuno per poterti dire "lascialo", ma sono d'accordo con Jo e Morgana...però pensaci seriamente!
ricorda che non 6 1 bambina se non vuoi farlo senza, ma lui è 1 bambino che pensa di te così!
-
domanda.. ma lui pensa che i bambini li porta la cicogna?
o che sia come in vita segreta di una teenager americana, dove tutto poi va per il meglio ed è cool essere ragazzi padre e ragazze madre?
capisco tutte le ragioni di questo mondo, ma la frase "ma sì possiamo rischiare" è da tacco 12 sullo scroto..
'zzo ti rischi?? O_O
mica sei a "prendere o lasciare" eh.. poi il figlio te lo tieni e tanti saluti..
-
Quote:
mformatteo
domanda.. ma lui pensa che i bambini li porta la cicogna?
o che sia come in vita segreta di una teenager americana, dove tutto poi va per il meglio ed è cool essere ragazzi padre e ragazze madre?
capisco tutte le ragioni di questo mondo, ma la frase "ma sì possiamo rischiare" è da tacco 12 sullo scroto..
'zzo ti rischi?? O_O
mica sei a "prendere o lasciare" eh.. poi il figlio te lo tieni e tanti saluti..
:lol: oddio :lol:
D'accordo con tutti comunque, roba da matti o.O
-
penso che lui è scemo e tu no
-
Quote:
Wu Ming
quoto tuttoooo
-
Secondo me lui è il bambino non te, tu dimostri maturità a capire i rischi ed è normale che te ne abbia voglia; ma non cedere a quello che lui ti dice.
Se vuoi farlo fallo con il preservativo e se lui continua ad insistere lascio a te riflettere su di lui, nessuno può obligarti e se questo prova a fare non è di certo una persona da non perdere...
ps. ne ho esperienza di quanti dubbi ci sono dopo averlo fatto senza... quindi fallo con :)
ti saluto buona fortuna :)
-
povero mondo dove siamo arrivati! ti sei messa con un bambino dell'asilo col ciucciotto in bocca e le tue amiche sono delle oke senza speranza (scusa se sparo a zero ma la realtà è questa)
taglia la corda
-
Sisi ragazzi, avete proprio ragione.
Io rimango sempre della mia idea, non rischio assolutamente.
Se proprio lui vuole correre questo rischio, io non lo correrò mai.
Vedremo cosa succederà con il passare del tempo.
Se capirà oppure sarà meglio lasciarlo perdere.
-
Il preservativo non costa nulla metterlo e quasi non si sente durante il rapporto... che gli costa!
-
doppiamente egoista. non solo il pischello rischia di metterti in situazioni no proprio carine [e se dice "si rischia" chissà che responsabilità si prenderà poi..] ma non tiene conto che se lo fate senza tu sarai non solo col pensiero "oddio è la prima volta" ma anche "oddio potrei rimanere incinta!!" se si vergogna di andarli a comprare fai un salto ai distributori e sventolaglieli sotto il naso.. ma sinceramente io girerei ancora un po' cercando altri rospetti con cui tentare il bacccio.
-
-
Spero che capirà con il tempo..
boh..
-
Se c'è amore c'è comprensione e se c'è comprensione c'è intesa ....
Altrimenti non c'è nulla . Le cose si affrontano in due dato che si è una coppia .....
E di decidono in due e non unilateralmente !
-
Quote:
bullseye
Se c'è amore c'è comprensione e se c'è comprensione c'è intesa ....
Altrimenti non c'è nulla . Le cose si affrontano in due dato che si è una coppia .....
E di decidono in due e non unilateralmente !
beh questo è l'ideale della coppia innamorata!!!!!!!!!!!
mentre in questo caso, se lui vuole solo fare sesso, senza aspettare i tui tempi e senza rispettare le tue paure(del tutto fondate e esatte) a questo punto penso che tu non debba cedere.... se lo perdi pace ma non rischiare di rimanere incinta a questa età, vanno usate precauzioni e questo dovrebbe saperlo!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
fabiom
beh questo è l'ideale della coppia innamorata!!!!!!!!!!!
mentre in questo caso, se lui vuole solo fare sesso, senza aspettare i tui tempi e senza rispettare le tue paure(del tutto fondate e esatte) a questo punto penso che tu non debba cedere.... se lo perdi pace ma non rischiare di rimanere incinta a questa età, vanno usate precauzioni e questo dovrebbe saperlo!!!!!!!!!!!!
Si hai ragione, non ci cascherò se dovesse esserci ancora incomprensione su questo fatto.
-
Quote:
CoKyDiamond
Spero che capirà con il tempo..
boh..
guarda, se non ha la sensibilità ora di capire certe OVVIETA' (perchè sono ovvietà premunirsi per fare sesso sicuro..) e il tatto per pensare che magari il sesso non si riconduce solo a "metti la cera togli la cera", difficilmente lo capirà in futuro..
l'unico modo per farglielo capire è un bel cagotto.. magari quando vedrà che la sua ragazza (spero non tu) avrà qualche ritardo di una o due settimane si stringerà talmente nelle mutande che riuscirà a comprendere l'utilità del preservativo :roll:
-
"possiamo rischiare"?
digli che ti piace il gusto del rischio e ti senti attratta dal desiderio di cuciterla ogni volta che lui fa queste uscite cretine ed egoiste!
sadismo a parte, per fare l'amore per la prima volta ti devi sentire amata, rispettata, e devi essere conscia di quello che fai. lui facendo così non dimostra di amarti, ma solamente non vede l'ora di pucciare il biscotto e non gliene frega nulla ne dei tuoi sentimenti, ne dei rischi che VOI, in quanto COPPIA andate incontro.
-
Quote:
Dylan.
"possiamo rischiare"?
digli che ti piace il gusto del rischio e ti senti attratta dal desiderio di cuciterla ogni volta che lui fa queste uscite cretine ed egoiste!
sadismo a parte, per fare l'amore per la prima volta ti devi sentire amata, rispettata, e devi essere conscia di quello che fai. lui facendo così non dimostra di amarti, ma solamente non vede l'ora di pucciare il biscotto e non gliene frega nulla ne dei tuoi sentimenti, ne dei rischi che VOI, in quanto COPPIA andate incontro.
Hai davvero tanta ragione...
Grazie mille bella
-
Digli che se lo vuole fare, si deve infilare un gondone, se nò amen. Se ne deve trovare un'altra. Fidati gli brucierà pesante.
-
senti questa! digli la prossima volta che te lo chiederà: "amore mi è venuto una voglia pazza di avere un bambino tutto nostro, come sarebbe bello amore dai dimmi di sì" lui magari caccerà gli occhi da fuori ma poi sicuramente ti dirà "ma no ma chi lo vuole un bambino adesso"!
e tu "ma come amore, non lo sai che fare l'amore senza contraccettivo implica una gravidanza?? non ne sei felice??"
vedrai che lui ti chiederà di mettere il preservativo:D
-
ma che ragionamento è quello del tuo ragazzo!!!
e anche le tue amiche che ti dicono che se non lo fai rischi di perderlo!!non è assolutamente così, se ci tiene a te...il mio ragazzo ha aspettato 2 anni quindi...