il problema è che se lo fai poi rischi di tenerteli.. i bambini intendo.. il pucciatore di biscotti e quella povera creatura che potrà dirsi figlia del gioco d'azzardo:lol:
Visualizzazione stampabile
Si, non le definirei nemmeno amiche infatti...
Perchè loro hanno anche rischiato molto :S
Ma io non voglio fare come loro.
Non voglio rischiare
digli che di contro, il tuo desiderio più nascosto, è possedere un uomo con uno strap-on... io dico che scende a compromessi :045:
se vuole farlo ma senza, è meglio perderlo. fidati. anzi complimenti x la tua maturità :)
Il tuo ragazzo ha maturità pari allo zero.
Fai bene a continuare per la tua strada.
Una sofferenza in amore puo farti stare male,
ma mai quanto trascurare il proprio bene per accontentare uno che ti chiama bambina perchè vuoi fare sesso sicuro.
Mettilo difronte ad una scelta netta.
Anche se uno cosi forse è meglio perderlo che trovarlo...
Digli che il bambino è lui,e ricordagli che i bambini non possono diventare padri di altri bambini. Furbo lui. Che gliene frega? "Possiamo rischiare",e se poi succedesse qualche cosa sono sicura che se ne scapperebbe senza pensarci due volte lasciandoti sola con il risultato del rischio. Saresti tu a rovinarti la vita solo perchè lui vuole stare più comodo.
Continua per la tua strada,se non lo capisce lascialo,che una matura come te merita di meglio.
se non vuoi rimanere incinta dovresti usare il preservativo....
Non sono nessuno per poter sparare sentenze e giudicare una persona senza conoscerla ma, se posso permettermi, credo che il tuo ragazzo sia un incosciente ed egoista. Probabilmente non ha raggiunto quel livello di consapevolezza e maturità tale da poter "affrontare" una cosa simile.
I rischi che si corrono sono tantissimi, se non si usano le dovute precauzioni e, oltretutto, possono portare conseguenze di non poco conto. Quindi credo che sia il caso di fargli una bella lavata di cervello prima di fare un passo di troppo.
In più, il fatto che lui non rispetti il tuo non sentirti pronta è abbastanza grave. Il sesso è sì importante, ma non dev'essere totalizzante. Quindi se non rispetta questa tua decisione mandalo a quel paese senza troppi giri di parole.
"Possiamo rischiare" è la cosa più idiota che io abbia mai sentito in vita mia.
Alla fine lui non ci rimette niente. A rimetterci sei tu... è assurdo come possa anche solo minimamente pensarci.
E credo non sia proprio il caso di badare a quanto detto delle tue amiche, è un consiglio da tenere alla lontana... A questo punto è meglio perdere per sempre una persona del genere piuttosto che ritrovarti pentita per aver fatto l'amore nel momento sbagliato con la persona sbagliata, giusto per dargli soddisfazione.
Fatti valere insomma xD arriveranno il momento e la persona giusta per vivere il tutto più serenamente e con maggiore consapevolezza. :)
Che è un pir*a.Quote:
Dice anche che sono bambina, ma io non mi sento bambina assolutamente, solo perchè non mi sento ancora pronta? -.-
Che pensate?
Punto primo: ma che razza di amiche hai, che ti dicono "DAGLIELA O TI MOLLA"? Cioè, ma al bene della loro amica non ci pensano? Al fatto che questo tizio potrebbe metterla incinta e rovinarle la vita? Di alle bambine che ti stanno intorno di darla meno in giro e pensare un attimino di più. Perchè SESSO non è uguale a SONO FIGO.
Secondo: lui è un IDIOTA, immaturo, che se ne frega delle conseguenze del suo gesto avventato (eccerto, mica deve partorire lui!). Stai certa che uno così non è in grado di prendere nessuna responsabilità, e ti lascerebbe navigare da sola nei tuoi guai. Io sincermanete manco capisco PERCHE' ci stai ancora insieme, uno così l'avrei già mandato a quel paese. Se ti ama ti rispetta, e soprattutto rispetta i tuoi tempi. E' normale pensarci molto quando ti trovi davanti alla tua prima volta, più che altro per esser certi di "consumare" con la persona giusta. E lui, a parer mio, è una delle più sbagliate. Io penserei bene al rimanere con uno così..e digli che se proprio ha così tanta voglia, che si noleggi un porno.
Per favore, dimmi dove abita che vengo a sopprimerlo io di persona, non si puo essere cosi idioti :roll:
Prenditi un vibratore, tanto avresti lo stesso effetto senza una testa di catzo che "puo anche rischiare".
Sai che succede se dopo il rischio nasce effettivamente qualcosa ? Ti ritrovi a 16 anni con un figlio da sola e lui in giro a "rischiare" con altre 5...
io dirò una cosa fuori dal coro però io il preservativo l'ho usato 1 sola volta in vita mia ed è stato un funerale, mi si è spendo nemmeno 1 minuto dopo, come l'ho è stata tutta un altra musica.
Per quanto mi riguarda io nn lo riesco a sopportare il preservativo, ho provato anche quelli ultra-sottili ma ninente, magari anche il tuo ragazzo con il preservativo gli si smoscia.
Visto l'attegiamento da bimbo****** del tua ragazzo nn gliela darei per un altro anno, cmq se vi conoscete, sapete che nessuno dei tue si droga o cazzate che implicherebbero qualche possibilità di malatie sanguigne potreste anche farlo, qui vorrei dire una cosa, non è che come lo metti dentro senza preservativo si rimane in cinta, quando sente che manca poco a venire lo leva.
Se tu nn hai tutta sta voglia di fare sesso lascia perdere, se ti fà valuta i pro e i contro e decidi.
Per il fatto che hai paura che ti lasci se nn gliela dai, per esperienza ti dico che se ti molla per sto motivo volevo solo scopare.
Il tuo post contiene tante cose inesatte.
Innanzitutto se uno si droga non è detto che abbia "malattie sanguigne" trasmissibili.
Secondo, ci sono tante altre malattie sessualmente trasmissibile che vanno al di là di Aids e simili, ma che sono ugualmente pericolose.
Infine il consiglio sul coito interrotto è terribile per due motivi:
- non è detto che il partner risca a controllarsi;
- anche senza eiaculazione ci sono delle fuoriuscite di piquido (liquido preseminale) che contiene spermatozoi. Quindi il rischio c'è comunque.
In una parola sola: informazione.
Concordo in pieno.:) Inoltre penso ed è una mia opinione s'intende che oltre a frequentare un persona a cui non importa del tuo parere, hai delle amiche dalle idee pericolose. Queste ultime mi sembrano le tipe che se ti cacci nei guai ti mollano come uno straccio.... Rifletti con la tua testa. Da ciò che scrivi sembri avere sale in zucca..:038:
Se lui vuole rischiare di fare un macello per una scopata, perdonami, ma non pensa a te.
O è troppo piccino per farlo, perchè farlo significa sapere come farlo e conoscere i rischi che si corrono non prendendo le dovute precauzioni, o se ne frega altamente di te.
Secondo me deve crescere e maturare.
digli di farsi gli esami per le malattie sessualmente trasmissibili ed anche una vasectomia e se tutto va bene dopo puoi farlo anche senza goldone.
Ah digli anche che è uno sfigato da parte mia
Infatti ora ho molti ripensamenti per la mia storia...
mi sembri una ragazza molto intelligente. riguardo le tue amiche, di loro che vi rincontrerete tra 15 anni e vediamo chi sarà + felice, se te, o loro, che per non perdere un idiota finiranno con il mettersi insieme a uomini che le tratteranno come pupazzi. lo perderai per sempre?.......magari!!! parliamo chiaro....aspetta che vada e che gli altri maschietti vengono a sapere che sei ancora vergine....sei pronta a passare le serate a eliminare gente finchè non scegli il tuo preferito?...perchè avrai la fila dietro, fidati, e l'avrai anche perchè gli ragazzi furbi,fanno tanto i ganzi con tutte, ma alla fine la ragazza che scelgono è sempre quella che si dimostra più intelligente e con sani valori. e....la tua "prima volta" hai diritto a scegliertela tu, come meglio credi. p.s.= anche se è una cosa giusta e normale, i preservativi, un domani, falli comprare a lui, non che devi andare te.
Ieri ho preso la decisione più importante.
Lui continuava ad insistere, non ne potevo più.
Non potevo fare una cosa di cui mi sarei pentita.
Ho ascoltato i vostri Saggissimi consigli, e ho deciso: Ieri ho lasciato il mio ragazzo.
Se insisteva significava che voleva solo fare quello e poi mi avrebbe abbandonata.
Ma anche se fosse così, io penso che debba ancora maturare in questo campo, e non mi sento pronta.
Soprattutto deve essere la persona della mia vita e non una sveltina così.
Ora mi sento libera e appagata, senza più pensieri.
Grazie a tutti voi dei vostri consigli. Ve ne sarò sempre grata
hai fatto assolutamente bene, quello lì è un deficiente che pensa solo al sesso...non valeva certo la pena rischiare, hai scelto la decisione più giusta =)
scusa, solo per sapere....lui come ha reagito?...sappi cmq che hai fatto bene.
Sei stata bravissima, una ragazza sveglia e matura come mi sembri tu merita molto più del primo pir*a che passa per strada.
hai fatto benissimo...