Visualizzazione stampabile
-
mi sembri una ragazza molto intelligente. riguardo le tue amiche, di loro che vi rincontrerete tra 15 anni e vediamo chi sarà + felice, se te, o loro, che per non perdere un idiota finiranno con il mettersi insieme a uomini che le tratteranno come pupazzi. lo perderai per sempre?.......magari!!! parliamo chiaro....aspetta che vada e che gli altri maschietti vengono a sapere che sei ancora vergine....sei pronta a passare le serate a eliminare gente finchè non scegli il tuo preferito?...perchè avrai la fila dietro, fidati, e l'avrai anche perchè gli ragazzi furbi,fanno tanto i ganzi con tutte, ma alla fine la ragazza che scelgono è sempre quella che si dimostra più intelligente e con sani valori. e....la tua "prima volta" hai diritto a scegliertela tu, come meglio credi. p.s.= anche se è una cosa giusta e normale, i preservativi, un domani, falli comprare a lui, non che devi andare te.
-
Ieri ho preso la decisione più importante.
Lui continuava ad insistere, non ne potevo più.
Non potevo fare una cosa di cui mi sarei pentita.
Ho ascoltato i vostri Saggissimi consigli, e ho deciso: Ieri ho lasciato il mio ragazzo.
Se insisteva significava che voleva solo fare quello e poi mi avrebbe abbandonata.
Ma anche se fosse così, io penso che debba ancora maturare in questo campo, e non mi sento pronta.
Soprattutto deve essere la persona della mia vita e non una sveltina così.
Ora mi sento libera e appagata, senza più pensieri.
Grazie a tutti voi dei vostri consigli. Ve ne sarò sempre grata
-
hai fatto assolutamente bene, quello lì è un deficiente che pensa solo al sesso...non valeva certo la pena rischiare, hai scelto la decisione più giusta =)
-
scusa, solo per sapere....lui come ha reagito?...sappi cmq che hai fatto bene.
-
Quote:
Originariamente inviata da
meg78
scusa, solo per sapere....lui come ha reagito?...sappi cmq che hai fatto bene.
E' rimasto deluso, ma già è in cerca di un altra ragazza
-
Quote:
Originariamente inviata da
Yuki Kate
E' rimasto deluso, ma già è in cerca di un altra ragazza
Chissa perchè non mi sorprende....
Non riesco proprio a capire :roll:
-
Sei stata bravissima, una ragazza sveglia e matura come mi sembri tu merita molto più del primo pir*a che passa per strada.
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Dea_Lilith°
Sei stata bravissima, una ragazza sveglia e matura come mi sembri tu merita molto più del primo pir*a che passa per strada.
Grazie tesoro...
Che pagliaccio mamma mia..
Non mi escono le parole.. ed ha anche il coraggio di guardarmi in faccia..
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
G&D4ever
hai fatto benissimo...
Credo proprio di si