Visualizzazione stampabile
-
domanda.. ma lui pensa che i bambini li porta la cicogna?
o che sia come in vita segreta di una teenager americana, dove tutto poi va per il meglio ed è cool essere ragazzi padre e ragazze madre?
capisco tutte le ragioni di questo mondo, ma la frase "ma sì possiamo rischiare" è da tacco 12 sullo scroto..
'zzo ti rischi?? O_O
mica sei a "prendere o lasciare" eh.. poi il figlio te lo tieni e tanti saluti..
-
Quote:
Originariamente inviata da
mformatteo
domanda.. ma lui pensa che i bambini li porta la cicogna?
o che sia come in vita segreta di una teenager americana, dove tutto poi va per il meglio ed è cool essere ragazzi padre e ragazze madre?
capisco tutte le ragioni di questo mondo, ma la frase "ma sì possiamo rischiare" è da tacco 12 sullo scroto..
'zzo ti rischi?? O_O
mica sei a "prendere o lasciare" eh.. poi il figlio te lo tieni e tanti saluti..
:lol: oddio :lol:
D'accordo con tutti comunque, roba da matti o.O
-
penso che lui è scemo e tu no
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wu Ming
penso che il tuo ragazzo sia uno stupido ed egoista. Spero che non cederai al suo volere, sinceramente meglio perdere gente così secondo il mio punto di vista.
Ad ogni modo prova a parlarci ancora se non capisce non saprei che consigliarti se non di "fanculizzarlo" pesantemente
quoto tuttoooo
-
Secondo me lui è il bambino non te, tu dimostri maturità a capire i rischi ed è normale che te ne abbia voglia; ma non cedere a quello che lui ti dice.
Se vuoi farlo fallo con il preservativo e se lui continua ad insistere lascio a te riflettere su di lui, nessuno può obligarti e se questo prova a fare non è di certo una persona da non perdere...
ps. ne ho esperienza di quanti dubbi ci sono dopo averlo fatto senza... quindi fallo con :)
ti saluto buona fortuna :)
-
povero mondo dove siamo arrivati! ti sei messa con un bambino dell'asilo col ciucciotto in bocca e le tue amiche sono delle oke senza speranza (scusa se sparo a zero ma la realtà è questa)
taglia la corda
-
Sisi ragazzi, avete proprio ragione.
Io rimango sempre della mia idea, non rischio assolutamente.
Se proprio lui vuole correre questo rischio, io non lo correrò mai.
Vedremo cosa succederà con il passare del tempo.
Se capirà oppure sarà meglio lasciarlo perdere.
-
Il preservativo non costa nulla metterlo e quasi non si sente durante il rapporto... che gli costa!
-
doppiamente egoista. non solo il pischello rischia di metterti in situazioni no proprio carine [e se dice "si rischia" chissà che responsabilità si prenderà poi..] ma non tiene conto che se lo fate senza tu sarai non solo col pensiero "oddio è la prima volta" ma anche "oddio potrei rimanere incinta!!" se si vergogna di andarli a comprare fai un salto ai distributori e sventolaglieli sotto il naso.. ma sinceramente io girerei ancora un po' cercando altri rospetti con cui tentare il bacccio.
-