ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

ciao a tutti

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 21/1/2021
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ciao a tutti

    Amy fu sorpresa di scoprire che aveva fatto la prima mossa baciandolo. Aveva voluto farlo per così tanto tempo avvolgendo le braccia intorno al suo corpo nudo. Era tutto un sogno? Si chiese. Lo baciò di nuovo. No, era reale. Lei si chinò e gli tirò il cazzo mentre lui le strofinava i capezzoli appena formati e la figa ben depilata.
    https://livesex.bar/
    Poiché non sapevano cosa fare, ricevettero una serie di istruzioni in una cartella di plastica impermeabile. Lo hanno letto e hanno iniziato a provare le cose di base descritte nelle istruzioni. Quelli elencati includevano diteggiatura, succhiamento del cazzo, preliminari e poche altre istruzioni. Si sono spostati verso le docce e hanno reso l'acqua calda come lo erano i loro preliminari. Entrambi sapevano che non potevano più trattenersi. Si sono permessi di andare oltre.

    Alla fine, Alex si sentiva pronta. Ha chiesto solo per essere sicuro e voleva sapere se tutto quello che stava facendo si sentiva bene. Lei ha detto sì. Poi è successo. Ha fatto scivolare il suo cazzo dentro le pareti della sua figa vergine e lei all'inizio ha urlato e si è resa conto del dolore del suo grosso cazzo che spingeva dentro la sua figa cruda.

    ""Owww ohhh ohhh oh!" gemette lei sorpresa mentre lui la scopava lentamente all'inizio per farla abituare a lui. Man mano che diventava più veloce, anche i suoi gemiti di piacere. Ondate dopo ondate di piacere la colpirono mentre l'acqua spruzzava giù sui loro corpi nudi esposti.

    Alex l'ha gobba velocemente da dietro come una bestia feroce dopo averla piegata.

    "Oh mio dio sissss si si si oh si Alex dammelo. Ti voglio!"
    https://livesex.bar/
    "Ohhh sì ohhh ohhh ohhhh" Alex gemette ad alta voce e spruzzò una sborrata dopo l'altra che sembrava non finire mai di sborrare in profondità nella sua figa vergine non protetta. Pensava che non sarebbe mai finita. Si sentiva piena e sapeva che aveva centrato il bersaglio. Stava per diventare madre e nella sua mente non c'erano dubbi o rimpianti. Dopotutto, ormai era troppo tardi per ripensarci. C'era solo una cosa da sistemare. Si rese conto che doveva dirgli i suoi sentimenti per lui e vedere cosa succede. Qui non va niente... Pensò nervosamente.

    "Alex... è da un po' che ho una cotta per te e io... umm vorrei sapere se provi lo stesso per me, forse?"



    "Sì, in effetti. Sei davvero dolce e anche molto attraente da guardare"

    "Oh mio Dio davvero?!" Lei rispose. Un enorme peso era stato sollevato dalla sua mente e dal suo cuore ora che l'aveva detto. "Bene" disse con un sorriso mentre lo baciava. "Sei mia ora" Si sono abbracciati nudi sotto la doccia e si sono baciati.
    https://livesex.bar/
    Un mese dopo l'intera scuola sapeva che era incinta. Alex stava mano nella mano con lei mentre camminavano lungo il corridoio in coppia. Loro erano felici. Loro erano innamorati. Cinque anni dopo si sposarono. La loro luna di miele è una storia per un'altra volta.
    Ultima modifica di rupomoqe; 13/12/2021 alle 6:57

  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. ciao a tutti..
    Da O.o_vale_ o.O nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/8/2008, 11:39
  2. ciao a tutti
    Da simonadolcissima92 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/9/2006, 15:01
  3. ciao a tutti..potete aiutarmi?
    Da -Fragolina- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/11/2005, 11:54
  4. ciao a tutti
    Da NEUTRONE nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/6/2005, 16:07
  5. Ciao a tutti
    Da loom84 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 15/5/2005, 14:03