all'apparenza sembrano tutti simpatici...poi purtroppo .....speriamo di incontrare i tanti simpatici
all'apparenza sembrano tutti simpatici...poi purtroppo .....speriamo di incontrare i tanti simpatici
Quanto t'hanno dato? 3? 5 anni?
Io non sono simpatica, mi spiace ma benvenuto!
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
io sono un tipo allegro solare e simpatico, piacere
salve e buon forum
Hai detto bene...all'apparenza!!!
Dai, siate tutti sinceri.. di simpatico qui non c'è nessuno.
Comunque benvenuto! Scappa appena puoi!
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Beh per me siete quasi tutti simpatici, chi più chi meno, chi solo in certe circostanze. Certo quando vi ho guardato da fuori la prima volta, prima di iscrivermi, magari ho immaginato ho esagerato a pensarvi come un gruppo molto affiatato ma era la simpatia che mi aveva colpito.
certo che spesso con i nuovi arrivati siamo tutt'altro che simpatici (anche se tendenzialmente dovrei escludermi ed esludere alcuni sempre molto cordiali e calorosi) ma certe discussioni sono troppo spassose ed è simpatico vedere in azione anche i finti burberi
posso aver avuto anche discussioni contrastati su vari temi o non trovarmi d'accordo con alcuni di voi ma vi trovo comunque simpatici a prescindere dalle idee diverse che abbiamo in merito a certe questioni...ma capisco che altrettanto non si può dire sul mio conto
fino ad ora ho incontrato solo UNA persona davvero poco simpatica e no si tratta di di succo alla pera
in ogni caso abbandona ogni speranza prima di entrare perchè siamoquasi tutti un pò svitati, io in particolar modo
PS: finta sgorbutica burbera ...infatti @Dade raramente dice qualcosa di non giusto...se escludiamo le sue previsioni sulle coppie che stanno inciuciando....ma in questo caso stendiamo un velo pietoso
Io con Berta scherzo pero u u
E io anche anche quando faccio il cupido ci azzecco u.u