sono eterosessuale, è giusto scegliersi bene le amicizie, non mi piace fare amicizia con cani e porci, è normale che sono prevenuta con chi non conosco, non voglio avere delusioni.
Come vi permettete di dire che sono sociopatica se non mi conoscete, pensate prima di scrivere
oh ma qua è moda usare il plurale? o non saper usarlo e quando usarlo?
Originariamente inviata da Luana Francesconi
sono eterosessuale, è giusto scegliersi bene le amicizie, non mi piace fare amicizia con cani e porci, è normale che sono prevenuta con chi non conosco, non voglio avere delusioni.
Come vi permettete di dire che sono sociopatica se non mi conoscete, pensate prima di scrivere
pensaci
- - - Aggiornamento - - -
Originariamente inviata da AJLee
che fai nella vita lulu'? ti posso chiamare lulu? ti sta benissimo
Sull'essere attenta sulle amicizie non ti do contro. Spesso si ricevono tante delusioni quindi è inutile dare tutto se stessi per non ricevere nulla. Però non puoi partire sempre prevenuta sugli uomini e scartarli solo perchè son maschi.