Non so come fare questa presentazione, quindi se verrà fuori una stupidata, scusatemi.
Sono Emanuele e vengo da Milano. Ho 14 anni e sono un ragazzo abbastanza complesso.
All'apparenza sembro timido ma se mi si conosce sono tutt'altro. Faccio amicizia in fretta benché sono una persona molto socievole ed ho il difetto di affezionarmi subito ad una persona. Prima ho detto complesso perché mi ritengo di essere incostante nelle cose che faccio e sopratutto perché ho la mente di un filosofo.
Penso moltissimo su ogni cosa che capita nella mia vita e che mi passi per la testa. Faccio ragionamenti che vanno oltre la mia stessa comprensione, e mi pongo domande a cui non so rispondere. Questo mio difetto mi porta a sentirmi diverso dagli altri e spesso a deprimermi.
A parte questo ho molti interessi come: il cinema, disegnare, leggere, scrivere, correre in bici e giocare a pallavolo.
Se volete scrivermi per conoscermi fate pure, non mordo! (Preferisco ragazze/i della mia età)
Probabilmente non leggerà nessuno ciò che ho scritto, ad ogni modo, grazie e ciao a tutti!