Weeee katia! Benvenuta tra noi, mi ha incuriosito la tua frase ''guardare anime", cosa intendi di preciso?
Weeee katia! Benvenuta tra noi, mi ha incuriosito la tua frase ''guardare anime", cosa intendi di preciso?
intenderà i cartoni animati giapponesi o che fa le sedute spiritiche? chi lo sa
ma che avatar hai messo? sembra il book fotografico per "uomini e donne" della de filippi
- - - Aggiornamento - - -
penso non poche preferiscano abituarsi a questo
piuttosto che al solito atteggiamento assecondante di facciata
- - - Aggiornamento - - -
immagino che quindi il corpo si sfoghi in altro modo
ah, avevi usato dei filtriNon uso il fondotinta, mai usato in vita mia :') .. sarà l'effetto di retrica.
in parte significa che sei anche aggressiva e poco disponibile a seconda dell'interlocutoreSono me stessa, in parte.
Ma vuoi scherzare? Quella me la chiami musica?!
ma quale delle due personalità ti identifica di più?
e cosa chiami tu musica? io il gotico elettronico (industrial, darkwave, dark-electro etc...) di cui sono appassionato, tu?
mio dio prendetevi una stanza e menatevi li senza ammorbare di stupidità questo sito.
comunque bellissimo nickname Katia Pasquariello si denota subito che la fantasia non ti manca
Benvenuta e buona permanenza
La finiamo o volete avere altri 10 punti di infrazione per o.t?
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
-Caspita.... parli sempre così tanto, Sousuke?
-Herakleia, gli anime sono (come spiegato da sousuke) cartoni animati giapponesi. E' una passione, e non mi faccio certo dei problemi a dirlo, nonostante abbia 22 anni.
-Kakihara, grazie. Non ho intenzione di tenerlo, lo cambierò a breve.
- Grazie Lantis C:
Una cosa in comune.no, qui scrivo, in realtà sono un taciturno, dico sul serio
Ascolto un pò di tutto, pop, commerciale, rock, rap (quest'ultima la preferisco) tranne la musica classica.
I gruppi che ascolto ultimamente? Linkin Park e Coldplay.
No, per niente :')
Sono dal pc; comunque, non lo rimuovo, ma preferisco citare senza nick, non lo vedo necessario.