Merci à Toutes/Tous per le considerazioni/commenti/interventi, etc.
Ho letto i commenti della "Misteriosa" ckk, presumo vada richiesto a qualche Admin il pikkì della bannazione. Vorrei rassicurare il 2 Pikkesco riguardo l'Età del Pubblico Femminile, anche perchè io esprimo pareri ed opinioni meramente estetici, e molto personali per di più, senza altre finalità: non m'interessa contattare Gente a livelli "real", mi ritengo abbondantemente soddisfatto da ciò che offre il virtual tramite forums, chatlines e, al limite, nei casi più "confidenziali", financo con whatsapp e/o sms, ma si tratta, appunto, di eventi mooolto confidenziali e dunque estremamente rari.
Per quanto riguarda lo "stile medioevale" rilevato da M'ssieu Silver, va detto che ... in effetti ... eheheh... c'ha azzeccato: Anemon è un PG "nato" in uno dei GdR più "Antichi", risalente al 1997: ExtremeLot. Un "Mondo virtuale" a sfondo, giustappunto, medioevale... Va da sè che io, continuando ad usare nickname e PG, ne sia coinvolto, in questa... atmosfera da Anno Mille o giù di lì ...
E 'desso vado... : c'è un po' di impressioni/commenti/interventi da aggiungere, qui e là, in Codesto Interessante Forum ...
è figo come scrivi
@ David Kov : ... e questo è solo l'inizio ...
Abbiamo una lingua meravigliosa. Intelligenza. Percezione. Perchè negarsi i sottili piaceri dell'ambiguità, dei calembours, dei giochi di parole e dei doppi sensi? La vita è una sola, e comunque troppo breve. E il Mondo offre davvero poche occasioni per svagarsi, e divertirsi.
Ergo ... "giocare", anche e soprattutto qui, è un Piacere che sarebbe masochistico negarsi.
Meglio, di gran lunga, le trasparenze, i chiaroscuri, i giochi delle ombre e la penombra stessa, piuttosto che gli specchi luminosi e ...la Luce abbagliante.
Ma, giusto così, per sapere ... Visto che è da metà luglio che son qui ... Fino a quando uno è matricola? Quand'è che si...passa di ruolo...??? ehm ehm... Curiosità, eh, nulla di più!!!
si può cambiare l'user title dal pannello utente
Io non voglio passare di ruolo !
Odio le cariche gerarchiche !
Adoro restare matricola e sfigato.
Eterni Peter Pan, ..................basta crescere e volere piu' punti, piu' gradi, piu' nomine, piu' cagate !
PENSATE a divertirvi !
ahahahhahahahahh
Ecco appunto.
Ma, Sousù: Chi può deciderlo? Bisogna esser giocoforza giudici di sè stessi? ... Wow ... E chi tituba? Io titubo spesso ...
Ma, Ciam-bellìno: mica significa "crescere", passando di ruolo, qui ... Siam su FDT, eh!!! Qua le Regole hanno il valore che hanno... E' una questione di definizione, di comprensione/spiegazione. Anche perchè... dopo matricola, chessepò diventà? In ogni caso, la peterpanìte cronicacuta adlibitumensis l'è un bel po' che l'ho contratta...