Mmmhmh... tnx, Cucciola Herak & Sousù ... Dunque Voi presupponete che Ella si sia auto-eliminata... Sicuri che invece non sia stata cancellata e/o allontanata...? O__________________O
[mi dispiace che sia stata maltrattata da alcuno...]
Grazie ancora, Cucciola Herak! Ehm... UomoRosa, sorrido. Di certo non cerco QUI ciò a cui Tu ti riferisci. Ho abbastanza anni sulle spalle per aver appreso ciò che offre il Net, ed anche per averne... preso ... abbastanza. Da maryyyy mi sarebbe piaciuto avere altro, o, meglio, per chiarire subito prima di creare altre illazioni, ciò che ho anche da altri Amici conosciuti qui: amicizia, appunto, chiacchiere e sorrisi, con battute e discussioni ìlari, ma anche su argomenti più "seri", come ad esempio l'interessantissima ( per me ... ) "lezione musicale" che mi sta impartendo Sousù nell'angolino DARK che (mi sono) ho ritagliato.
Ciò nulla toglie, ovviamente, al fatto che le Fanciulle siano delizioso ed affascinante argomento di discussione, sotto qualsivoglia aspetto Le si voglia/possa cogliere ... s'intende ...