ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18
Like Tree2Mi piace

Presentazione marko__

  1. #1
    Matricola FdT marko__
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Presentazione marko__

    salve mi chiamo marco ho 18 anni e sono della sicilia, mi piace cucinare, ho la passione , mi piacciono gli animali, mi ritengo testardo a volte,un pò timido, divertente e simpatico quando mi dimentico di essere timido e vorrei trovare degli amici che siano divertenti,che amino l'avventura, mi piacerebbe trovare degli amici con cui puoi andare dovunque, in giro per il mondo magari con un camper ecc, mi piacerebbero le escursioni in montagna(mai fatte)tipo con le tende ed il fuoco attorno al quale di notte si raccontano storie,come nei film , adoro l'avventura da pazzi, vorrei passar il mio tempo a divertirmi, sono disposto ad allontanarmi qualche giorno pur di incontrare un amico che abita lontano, faccio il quarto anno di alberghiero, ed ho sempre amato la voglia di andare all'estero come Australia o andare a Dubai, niente è impossibile se una cosa la si vuole si lotta affinchè essa avvenga, e se in compagnia di qualche amico/a ancora meglio , so l'inglese e cerco di migliorarlo sempre di più in vista della partenza all'estero alla fine del prossimo anno, che dire spero di trovare qualcuno che condivida le mie stesse passioni aggiungo che sono pessimo a flirtare ahha


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    salve

    anche a me piacerebbe andare all'estero, inghilterra scandinavia (tipo svezia, mi piacciono i paesi isolati) o germania, quest'ultima ha un'economia forte solida, patria mondiale del gotico e delle ragazze di razza ariana

  4. #3
    Matricola FdT marko__
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    con l'inghilterra sono d'accordo con te con la germania no, non mi piace anche se e solida , mi piacciono paesi come australia, nuova zelanda ecc

  5. #4
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marko__ Visualizza il messaggio
    con l'inghilterra sono d'accordo con te con la germania no, non mi piace anche se e solida , mi piacciono paesi come australia, nuova zelanda ecc
    ma perchè, l'austerità teutonica è affascinante, poi quelle città tutte grigie ma tenute ben pulite ordinate trasmettono una sensazione rassicurante, rallegrante almeno per me

  6. #5
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    benvenuto marko!

  7. #6
    Matricola FdT Seba73
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 19/6/2014
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Ciao Marco, anch'io adoro viaggiare e in gioventù per fortuna, ho viaggiato abbastanza. Per me viaggiare è l'unico modo di spendere soldi che non ti fa pentire di averli spesi. Tutti snobbano però l'Italia, prima di andare all'estero, perchè non ti fai un giro anche per la nostra bellissima nazione che come monumenti e paesaggi non ha niente da invidiare a nessuno.
    A Herakleia e Ubaldone piace questo intervento

  8. #7
    Herakleia
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ma perchè, l'austerità teutonica è affascinante, poi quelle città tutte grigie ma tenute ben pulite ordinate trasmettono una sensazione rassicurante, rallegrante almeno per me
    Ma devi sempre metterti al centro dell attenzione eh? Se nn lo bai capito la discussione ha cm protagonista marco che saluto. E nn te.
    Sempre piu egocentrico! Ad ogni.modo dv abiti se trovi rallegranti le citta grige? In un cimitero?

  9. #8
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Herakleia Visualizza il messaggio
    Ma devi sempre metterti al centro dell attenzione eh? Se nn lo bai capito la discussione ha cm protagonista marco che saluto. E nn te.
    Sempre piu egocentrico! Ad ogni.modo dv abiti se trovi rallegranti le citta grige? In un cimitero?
    eh magari, l'atmosfera lugubre mi rasserena specie nelle giornate con poca luminosità diurna, non hai idea di come trovi piacevole stare al cimitero deserto in mezzo alle tombe col silenzio (mi alletta l'idea di vivere in una taverna o casa con uno/più piani sotterranei stile gotico medievale, con luci appese alle pareti)

    comunque era uno scambio dialettico sulle rispettive preferenze rispetto ai paesi,

    abito in provincia di varese, vicino a milano, zona urbana industriale densamente popolata, abbastanza grigia

    tu dove vivi invece? in una zona piena di verde vicino a villaggi turistici e al mare?
    Ultima modifica di Sousuke; 26/6/2014 alle 22:58

  10. #9
    TwinPeaks (non attivo)
    Ragazza che limona sola

    Predefinito

    Mhà secondo me la Germania è grigia solo nell'immaginario collettivo, in realtà è piena di valli, boschi, fiumi, castelli stupendi, poi c'è Bonn, Brera, Francoforte, Norimberga, che tanto grige non mi sembrano, oltre ovviamente a Berlino! Non ci sono mai stata, ma ho visto taaante tante immagini perchè è nella mia lista di posti da visitare prima di morire. Il mio locus amoenus comunque sarebbe sulla riva di un ruscello sperduto in qualche foresta norvegese, precisamente su un masso magari con una chitarra e una sigaretta (e anche carta e penna) goduria. Detto ciò, benvenuto marco! semmai dovessi organizzare un viaggio ai confini del mondo io ci sono

  11. #10
    Herakleia
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    eh magari, l'atmosfera lugubre mi rasserena specie nelle giornate con poca luminosità diurna, non hai idea di come trovi piacevole stare al cimitero deserto in mezzo alle tombe col silenzio (mi alletta l'idea di vivere in una taverna o casa con uno/più piani sotterranei stile gotico medievale, con luci appese alle pareti)

    comunque era uno scambio dialettico sulle rispettive preferenze rispetto ai paesi,

    abito in provincia di varese, vicino a milano, zona urbana industriale densamente popolata, abbastanza grigia

    tu dove vivi invece? in una zona piena di verde vicino a villaggi turistici e al mare?
    No. Io abito in centro città. Nella zona piu antica. Ma fortunatamente sto su jna collina ad un chilometro dal centro urba.o

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Presentazione!
    Da Lilith nel forum Figuracce
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29/2/2016, 22:30
  2. Presentazione su Como... aiuto!
    Da heiheiho nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 7/3/2013, 17:21
  3. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/7/2009, 7:44
  4. Musica in presentazione
    Da paky92 nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 24/2/2009, 9:48
  5. Presentazione divina
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 30/5/2008, 11:30