salve mi chiamo marco ho 18 anni e sono della sicilia, mi piace cucinare, ho la passione , mi piacciono gli animali, mi ritengo testardo a volte,un pò timido, divertente e simpatico quando mi dimentico di essere timido e vorrei trovare degli amici che siano divertenti,che amino l'avventura, mi piacerebbe trovare degli amici con cui puoi andare dovunque, in giro per il mondo magari con un camper ecc, mi piacerebbero le escursioni in montagna(mai fatte)tipo con le tende ed il fuoco attorno al quale di notte si raccontano storie,come nei film , adoro l'avventura da pazzi, vorrei passar il mio tempo a divertirmi, sono disposto ad allontanarmi qualche giorno pur di incontrare un amico che abita lontano, faccio il quarto anno di alberghiero, ed ho sempre amato la voglia di andare all'estero come Australia o andare a Dubai, niente è impossibile se una cosa la si vuole si lotta affinchè essa avvenga, e se in compagnia di qualche amico/a ancora meglio , so l'inglese e cerco di migliorarlo sempre di più in vista della partenza all'estero alla fine del prossimo anno, che dire spero di trovare qualcuno che condivida le mie stesse passioni aggiungo che sono pessimo a flirtare ahha