mah... a me sembra piu normale una coppia 25-35..
io ne ho 31 andare con una di 18 mi sembrerebbe non dico pedofilo ma quasi
mah... a me sembra piu normale una coppia 25-35..
io ne ho 31 andare con una di 18 mi sembrerebbe non dico pedofilo ma quasi
ci saranno anche eccezioni, ma 18-28 in effetti è troppo come differenza... posso capire 25-35, è giusto, a 18 sei ancora una ragazzina, lui è un uomo, la differenza si sente molto di più!
quando a 19 ho conosciuto il mio ragazzo che all'epoca ne aveva 25 mi sembrava di stare con uno troppo grande.. XD poi è anche questione di maturità, da parte di tutti e due. Tuo papà può anche avere le sue ragioni..dipende. Tu prova a dimostrargli che può fidarsi, se non puoi dimostrarlo...vabbeh XD ha ragione XD! Cmq benvenuta XD
non mi piacciono i coetanei,vanno bene per la pizza e la scuola,ma poi li trovo cosi' infantili,a me piace il tipo acculturato,sicuro.....anche da loro spesso sento critiche per le mie frequentazioni ,comunque saluto tutti e mi scuso se sono stata scortese.....
Che paroloni !!!
Si vede che non avete figlie femmine...
Una figlia, per noi poveri "padri", rappresenta sempre la nostra bambina...La cucciolina che abbiamo coccolato, addormentato, protetto, vezzeggiato quando era piccola e indifesa.
Saperla nelle mani di un uomo, quando ancora ai nostri occhi è sempre la nostra bambina, non è facile e fintanto che l'eccessiva protezione si limita a gradire poco la differenza di età, lasciando intatte le libertà di una persona oramai grandicella, non ci vedo niente di irreparabile.
ma che da pedofilo
a parte che sono le stesse ragazze 18 enni che vanno a cercarsi quelli più grandi
oggi le ragazze sono più precoci, diverse hanno già esperienza, non sono affatto ingenue, non vedo un grosso motivo di preoccupazione
io stesso sono uscito con ragazze di 17/18 anni e io ne ho più di te, anche se ne dimostro di meno nell'avatar (è di un anno e mezzo fa, recente)
Ultima modifica di Sousuke; 30/5/2014 alle 1:00
boh io non uscirei mai con una di 18-20 anni.. poi magari altri 30enni lo fanno.. ho sempre avuto ragazze piu piccole di un anno o due.. la piu piccola in assoluto aveva 4 anni meno di me.. lo vedo strano... magari sarò io oh..
Non sono molto d'accordo.
Oggi le ragazzine sono meno riservate e tendono ad esporsi di più, questo le fa sembrare più precoci.
Ma ti assicuro che anche 30 anni fa gli ormoni iniziavano a girare veloci dai 13 in su.....
A 18 anni poi non si è più tanto ragazzine, lo si è per quelli della mia età - ed è giusto che sia così - ma a tutti gli effetti una donna a 18 anni è un bocconcino gustosissimo, per chi ha l'età giusta.