Ciao a tutti, mi chiamo Roberto, ho 18 anni e scrivo dalla provincia di Caserta. Ho deciso di iscrivermi qui perchè... boh, forse perchè non ho un bel niente da fare stasera
Che dire, quest'anno ho ottenuto quel pezzo di carta che chiamano diploma (anche se per ritirarlo devo aspettare a gennaio, bah .-.) e ora che l'estate è finita e i bagnini di salvataggio non servono più, non ho la più pallida idea di cosa diavolo fare. Figo eh?
A dire il vero una mezza idea ce l'ho. Un po' folle, ma sono un tipo che ama le follie e l'avventura. Con i soldini guadagnati vorrei andare a Brighton, bella città inglese sulla costa, ne troppo grande ne troppo piccola, piena di giovani e piena di divertimento. Vorrei trasferirmi lì, trovare un lavoro ed un appartamento da condividere e restare il più a lungo possibile. Eh si, sarebbe proprio bello.
Purtroppo nessuno dei 300.000 amici che ho vuole fare questa follia Dunque sto bazzicando in rete tra forum e gruppi su facebook per trovarmi la compagnia.
Motivi per cui voglio partire? Sono stufo delle solite cose, voglio cambiare ambiente, conoscere nuova gente, fare nuove esperienze... Insomma, cambiare vita, sono stufo della monotonia di questo posto
E dopo questa presentazione che più che descrivere me descrive i miei sogni, vi saluto e vado a gustarmi la pizza che ha appena portato mia sorella ^_^
Ci si becca in giro, statemi bene!