Mhh...partendo dal presupposto che sono una frana con le presentazioni, ciao a tutti !
Mi chiamo Giusy, ho 16 anni e fingerò di essere una persona estremamente interessante per i prossimi 3 minuti.
Nel tempo libero, scruto l'orizzonte cercando le soluzioni agli interrogativi esistenziali della misera vita umana...
No, questo approccio da FaceBook Philosopher non funzia lol
Tornando a parlare normalmente, nei limiti del possibile visto che si parla di me, spero si sia notato che mi piace scrivere (i risultati sono un altro discorso), ma per scrivere bene serve avere un'esempio quindi leggo molto, tutto ciò che capita a tiro, però non basta solo l'esempio, serve anche l'ispirazione quindi ascolto musica, è tutto collegato
Mi capita di nerdeggiare ai videogiochi (ora sto giocando a Lollipop Chainsaw) o per Internet e guardare anime (sto seguendo HxH e Saikano) o razziare la fumetteria a caccia di manga (Crimson Hero, Mirai Nikki).
Per concludere, visto che la mente non è sana, ho pensato almeno di puntare sul corpo, quindi corro (o faccio finta) e come sport mi attira la pallavolo!
(Wow, ce l'ho fatta °-°)
Comunque,credo mi troverò a mio agio, visto il nome del sito
Ci si vede!