lettere della lingua elfica del signore degli anelli
![]()
lettere della lingua elfica del signore degli anelli
![]()
e quindi? non capisco il senso
senso di tale topic?
io son un amante e profondo conoscitore de Il signore degli anelli ma...
non ho capito dove vuoi andare a parare![]()
Complimenti, sai scrivere in elfico, ma in italiano sei osceno...Complimenti vivissimi![]()
boh vabbè magari è solo per far vedere una sorta di alfabeto elfico a chi è appassionato del genere u.u
per esempio, io ho notato che trascrivere in elfico il mio nome (matteo) è graficamente brutto T__T
però magari ad un appassionato del fantasy potrebbe piacere l'idea di sapere come si scrivono in elfico le varie lettere del nostro alfabeto ^__^
io preferisco le rune dei nani u.u
Jo ha detto una cosa vera... scrivi il verbo avere senza hcosa abbastanza grave...
ora abbiamo capito il senso... quindi?
siccome chi legge vorrebbe capire e siccome credo sia essenziale sapere la propria lingua, almeno ad un livello decente, è normale che si muovano tali critiche
poi se vuoi scrivere così fai pure ma non ti lamentare se criticano
detto questo io preferisco la lingua dei nani e difatti mi son divertito da piccolo a riscrivere parole e frasi... alcune erano facili, altre no
in realtà ci insulterà a tutti in elfico, prendendosi beffa di noi.....ma adesso hai finito!
No, comunque se vuole pubblicare l'alfabeto elfico, che faccia, non mi sembra sia vietato da nessuna parte....almeno per ora![]()