Quanto mi piaceeee
Quanto mi piaceeee
A me sembra Arabo.
esatto, diciamo che tolkien per quanto riguarda usi-costumi e lingua degli elfi s'è un pò ispirato alle culture orientali-medio orientali..
non voglio fare l'avvocato di nessuno, sia mai, però è anche vero che questo topic non è che sia una mosca bianca in questa sezione.. voglio dire.. poco più sotto di questo c'è il topic in cui un utente chiede se è mai capitato di andare a scuola da ubriachi
io poi sono di parte perchè amando molto l'immaginario tolkeniano, ste cose un pò mi stuzzicano quindi non l'ho trovato così inutile come molti pare pensino.. l'ho trovato curioso, ecco ^^
Hummm.... A dirla tutta l'elfico è una lingua con un suo alfabeto, una sua fonetica, una sua sintassi ed una sua grammatica esattamente come tutte le altre.
In effetti le regole base per l'elfico le ha scritte Tolkien già dal Silmarillion, ma poi si è via via raffinato per merito di appassionati e dei sempiterni Wizard of the Coast.
Anche il più niubbo giocatore di Dungeons & Dragons sa bene queste cose, e naturalmente le so anche io perchè facevo il Dungeon Master
Come fanno a distinguere le consonanti maiuscole da quelle minuscole?
Bello,adesso scrivo insulti ai miei prof in Aelfico
Mamma mia al liceo ero fissata con lo scrivere in elfico, lasciavo pure messaggi in codice sulla lavagna della classe del mio fidanzato