Visualizzazione stampabile
-
Perchè fare del bene?
Che senso ha rischiare qualcosa per fare del bene?
Sono proprio curioso di sentire le risposte!:D Cercate di non essere scontati!
ps. l'ho aperto in off topic per non star li a pensare se vado fuori argomento o no. però non vorrei che veniste qui a raccontarmi di come sta zia pina.Ma se proprio volete farlo non me la prendo!
-
Bella domanda,ma non mi viene in mente nulla,so solo che mi sento realizzato a fare del bene x)
-
Io io cerco sempre di fare del bene alle ragazze nella speranza che me la diano...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Io io cerco sempre di fare del bene alle ragazze nella speranza che me la diano...
tu sei un figo :045:
-
Quote:
Jo Constantine
:lol:
Anche le cesse?:o
-
Quote:
Cimis
:lol:
Anche le cesse?:o
Quote:
Jo Constantine
Io io cerco sempre di fare del bene alle ragazze bone nella speranza che me la diano...
-
A volte ti fa sentire bene rischiare qualcosa per far felice qualcun'altro,c'è invece chi facendo del bene vuole ottenere qualcosa per se stesso,dipende da persona a persona.
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
A volte ti fa sentire bene rischiare qualcosa per far felice qualcun'altro,c'è invece chi facendo del bene vuole ottenere qualcosa per se stesso,dipende da persona a persona.
Perchè ti fa sentire bene? Per un senso di filantropia che non ti appartiene? :D
Che si fa anche per poi ottenere qualcosa lo so pur'io! :D
Ma non mi interessa parlare di questo aspetto...
-
Bè, mia zia Pina sta bene. Ti saluta :D
Comunque fare del bene fa...bene :D
-
senso del dovere.
perchè mi fa stare bene pensare di aver fatto del bene.
per non avere sensi di colpa.
perchè alcune persone meritano di stare bene più di me stessa.