Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cimis
Perchè ti fa sentire bene? Per un senso di filantropia che non ti appartiene? :D
Che si fa anche per poi ottenere qualcosa lo so pur'io! :D
Ma non mi interessa parlare di questo aspetto...
Mi fa stare bene se vedo un sorriso sul volto di chi ho aiutato,mettiamola cosi..:D è qualcosa che fa parte del mio essere...
-
Non credo ci sia una ragione unica, si fa del bene perchè si ama una determinata persona o più semplicemente perchè gli si vuole bene, altri lo fanno per senso del dovere o per sentirsi utili, secondo me dipenda da situazione a situazione.
-
Quote:
Jo Constantine
Io io cerco sempre di fare del bene alle ragazze nella speranza che me la diano...
:P
-
Quote:
Cimis
Che senso ha rischiare qualcosa per fare del bene?
Sono proprio curioso di sentire le risposte!:D Cercate di non essere scontati!
ps. l'ho aperto in off topic per non star li a pensare se vado fuori argomento o no. però non vorrei che veniste qui a raccontarmi di come sta zia pina.Ma se proprio volete farlo non me la prendo!
zia pina l'hanno operata ieri, è ancora in ospedale comunque, grazie per averlo chiesto.:)
che senso ha???...... secondo me l'unico senso è quello di essere nel giusto e poi rischiando qualcosa per fare del bene in teoria non rischio nulla....
-
fare del bene? boh alla fine forse è egoismo. io faccio del bene se fa stare bene me e non per gli altri :roll:
-
Quote:
ph2
fare del bene? boh alla fine forse è egoismo. io faccio del bene se fa stare bene me e non per gli altri :roll:
Nemmeno ad una persona che ti è tanto cara?
-
Quote:
UltimateDragon675
Nemmeno ad una persona che ti è tanto cara?
mi son spiegato male in effetti, secondo me è un processo inconscio. se facciamo del bene ad una persona cara forse è per ricevere un grazie ed un sorriso da lei? boh.... era solo una teoria dovuta ai postumi dell'alcol :D
-
Quote:
ph2
mi son spiegato male in effetti, secondo me è un processo inconscio. se facciamo del bene ad una persona cara forse è per ricevere un grazie ed un sorriso da lei? boh.... era solo una teoria dovuta ai postumi dell'alcol :D
Eh vabbuò, ci sono buone e cattive persone...e tu hai c***imma :D
-
fare del bene è rendersi migliori, fare del bene riempie il cuore della persone, e anche se si ricevono delle reazioni negative, tu sai che hai fatto la cosa migliore.
quello che manca a qst mondo è un po' di sano altruismo disinteressato.
fare del male impoverisce, semina sempre qualcosa di negativo.
-
Perchè se fai del bene sei felice.