3.00 in media. Il sabato sera è santo... anche se sto tutta la sera seduto su una panchina da solo devo uscire...
3.00 in media. Il sabato sera è santo... anche se sto tutta la sera seduto su una panchina da solo devo uscire...
lunedì,martedì,mercoledì,giovedì sto a casa perchè poi la mattina devo annare a scuola,il venerdì mi capita qualke film a casa di compagni o casina,il sabato è sacro,sto in giro cn amici e il gruppo,massimo le 3/4... e nn si torna a casa se nn sn sminkiata!!! la domenika se sono felice esco,però se ho troppo sonno crollo sul divano!!!!!!
Lunedì sera su fuoriditesta,
martedi sera su fuoriditesta
mercoledì che malditesta. ma sono entrato su fuori di testa
giovedi sera su fuoriditesta
venerdì sera su fuoriditesta
sabato sera non volevo andarci ma "FABIO" è venuto a cercarmi e allora sono andato.....su fuori di testa!!
paraparaparaparaparara..... :smt020 :smt034 :smt041
Lunedì sera allllllllllla disccotecca
Martedì sera allllllllllla disccotecca
Mercoledì sera allllllllllla disccotecca
Giovedì sera allllllllllla disccotecca
Venerdì sera allllllllllla disccotecca
Sabato sera allllllllllla disccotecca
E DOMENICA??
Domenica sera alla disccotecca
Vi ricordate questa canzone?Ricordo che quando è uscita mi facevo le risate cantandola.Prima di imparare le parole a memoria è dovuto passare un mese
e lo dici in giro??Originariamente inviata da Eurasia86
Originariamente inviata da imok
Ma stavo scherzando
Una settimana sicuro :smt003
complimentoni........ :smt047
Originariamente inviata da imok
eh beh!Una frase al giorno
La serata sacra x me è il venerdì sera, DEVO USCIRE in ogni caso, se sto a casa è xchè ho veramente le scatole in giostra o sono stanchissima.
Orario di rientro medio: tra le 2 e le 4 in genere, ma è già capitato di rientrare alle 6/7 di mattina.
Il sabato sera in genere esco, ma non sempre e faccio cose + tranquille, tipo un club live, cinema & pub, cazzeggio a casa di qualche amico,... oppure in genere è il giorno delle feste di compleanno, quindi trascino le mie povere e stanche membra in discoteca, o dov'è organizzata la festa.
Francamente x quanto mi riguarda la gente può stare a casa come uscire il sabato sera, a me non cambia nulla, io esco cmq. Xò, specie x i miei coetanei (o cmq coloro che hanno finito le superiori), mi fa strano sapere che c'è gente che non esce x scelta, xchè spesso il sabato sera rappresenta l'unico momento x vedere un pò di gente al di fuori di coloro che rappresentano la routine quotidiana. Ma magari a chi fa questa scelta, non interessa stare in mezzo alla gente!
scusa la mia ignoranza,ma ke cs è la pinacola ???Originariamente inviata da steil
cmq anke x me il sabato sera è sacro....di solito esco sempre cn quelli della mia compagnia e andiamo a bere nei pub delle nostre zone...ma anke a noi a volte capita ke c siano feste e allora andiamo a quelle
:smt033 .....