Ma dico, qualcuno di voi è mai stato a Casal di Principe, patria dei cosiddetti "Casalesi" (non i primi idioti qualunque)?
Non mi pare proprio xD
Ma dico, qualcuno di voi è mai stato a Casal di Principe, patria dei cosiddetti "Casalesi" (non i primi idioti qualunque)?
Non mi pare proprio xD
Hehe io non ho questo problema, ho un amico che ogni volta che lo vedo mi regala un pacchetto intero di sigarette solo perché odia quando gli altri gliele scroccano, ora però fumo molto meno e quindi non me le faccio più offrire ma sono io ad offrirle agli altri
Premesso che non ho mai fumato sigarette...ma quando mi serve riesco quasi sempre a scroccarla (finora solo in università ho trovato difficoltà).
Ricordo due episodi bellissimi in cui le hanno scroccate ad amici:
-una poco tempo fa quando ero con un mio amico di università, ci avvicina un ragazzino rom e ci chiede una sigaretta...abbiamo iniziato a tirarlo matto ma quando fa: a voi fa male fumare a me no! sono scoppiato a ridere e gli ho fatto lasciare la sigaretta.
-Un altra un paio di anni fa fuori dal Borgo a milano, ci avvicinano tre tipi e uno chiede a un mio amico ubriaco una sigaretta...non mi ricordo per che càzzo di motivo alla fine c'era il mio amico che gli diceva: "dai se hai i coglionì tirami un pugno!" questo glielo molla...e alla fine eravamo in sette a legnarci per una càzzo di sigaretta!
Ora riesco a capire perché ai telegiornali saltano notizie come "ucciso perché non voleva dargli una sigaretta" , prima mi sembrava assurdo sentire qualcosa di simile ma se queste sono le vostre reazioni...
IO scrocco sigarette ogni giorno :asd:
Se leggi una media dei miei messaggi in effetti è così, se è per quello anche la s spesso non mi funziona.
Però spero tu sappia che hai infranto il regolamento numero 10 della netiquette:
A me funzionano male alcuni tasti, ma tu la netiquette l'hai letta?10. Non essere intolleranti con chi commette errori sintattici o grammaticali. Chi scrive è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività.