Visualizzazione stampabile
-
Chi disprezza... compra
È da un po' che mi chiedo: com'è possibile che utenti che in giro per altri forum danno dei figli di ******* ad altri utenti (di fdt) e disprezzano fdt, poi sono sempre e comunque qui a rompere i coglioni?
non farò nomi ovviamente, non è nelle mie intenzioni. è solo per cercare anche da voi idee per capirne un po' di più, perchè proprio faccio fatica a trovarne il motivo.
-
Io disprezzo solo Lunaconlepalle :045:
-
-
bhè, sugli insulti ad altri utenti non vedo il nesso, per quanto riguarda dire che il forum fa schifo e poi starci è esattamente l'atteggiamento di chi dice "l'italia è un paese di merda", "gli italiani fanno schifo" e poi vivono in italia.
stesso discorso per chi dice "la moderazione fa cagare", un po' come "il governo italiano è ridicolo", anzi il governo è eleggibile, la moderazione te la appioppano.
poi vabè, come atteggiamento direi che è abbastanza squallido.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Don Rodriguez
bhè, sugli insulti ad altri utenti non vedo il nesso, per quanto riguarda dire che il forum fa schifo e poi starci è esattamente l'atteggiamento di chi dice "l'italia è un paese di merda", "gli italiani fanno schifo" e poi vivono in italia.
stesso discorso per chi dice "la moderazione fa cagare", un po' come "il governo italiano è ridicolo", anzi il governo è eleggibile, la moderazione te la appioppano.
be insomma nn è proprio la stessa cosa...l italia è un paese di merda può avere diverse valenze e nel contempo chi afferma ciò può anche nn avere le possibilità di spostarsi...è vero invece che nessuno è obbligato x forza di cose a stare su un forum
-
Quote:
ziomirto
be insomma nn è proprio la stessa cosa...l italia è un paese di merda può avere diverse valenze e nel contempo chi afferma ciò può anche nn avere le possibilità di spostarsi...è vero invece che nessuno è obbligato x forza di cose a stare su un forum
è proprio questo che non capisco. ci sono milioni di forum e community online, se una non ti piace nessun ti obbliga a starci e partecipare e poi fare il doppio gioco.
-
E' pura gelosia, di solito se si skifa qualcuno nn gli si dà retta.
-
Rosicano perché non sono delle superstar come me :nice:
-
Quote:
obo
è proprio questo che non capisco. ci sono milioni di forum e community online, se una non ti piace nessun ti obbliga a starci e partecipare e poi fare il doppio gioco.
mah...la mente umana a volte è pura contraddizione
-
Quote:
ziomirto
sì, oppure ci possono essere tanti motivi per restare, come le persone care, il fatto che l'italia offra opportunità interessanti ecc.ecc.
stesso discorso il forum
-
nel bene o nel male l'importante è che se ne parli..
se così è... lo è solo perchè fuoriditesta in questo caso su di loro ha una rilevanza nn indifferente
-
Quote:
obo
È da un po' che mi chiedo: com'è possibile che utenti che in giro per altri forum danno dei figli di ******* ad altri utenti (di fdt) e disprezzano fdt, poi sono sempre e comunque qui a rompere i coglioni?
non farò nomi ovviamente, non è nelle mie intenzioni. è solo per cercare anche da voi idee per capirne un po' di più, perchè proprio faccio fatica a trovarne il motivo.
avranno una vita vuota..... e per le offese esistono comunque gli avvocati..... ;)
-
ahauhauhahah non frequento il lato gossip più profondo del forum da un po' ma credo di poter immaginare di chi si tratta..e.. me lo chiedo anche io. mmboh.
-
Quote:
obo
com'è possibile che utenti che in giro per altri forum danno dei figli di ******* ad altri utenti (di fdt) e disprezzano fdt, poi sono sempre e comunque qui a rompere i coglioni?
Una volta glielo ho chiesto a un'utente di quelli.. non mi hanno mai dato una spiegazione "logica".. :x
Spesso dicono che qui dentro non c'è "libertà di parola" :|
-
Quote:
Wu Ming
avranno una vita vuota..... e per le offese esistono comunque gli avvocati..... ;)
sì ma ho sempre ritenuto imbarazzanti cause per offese via internet sui forum
-
Sì ma magari dato che è una discussione pubblica renderci partecipi non sarebbe male xD
-
"Dentro i colpevoli e fuori i nomi"
[cit.]
-
Quote:
Paperoga
"Dentro i colpevoli e fuori i nomi"
[cit.]
"Dentro i colpevoli e fuori le poppe" [cit.]
-
-
Quote:
Bambolina_dolce
E' pura gelosia, di solito se si skifa qualcuno nn gli si dà retta.
Sono d'accordo
-
Quote:
Sedobren Gocce
nomi?
IO!! voi di FDT siete tutti FDP :evil:
-
io amo fdt e amo il patato :050: devo dire che mi sono iscritta su altri forum ma non li ho mai frequentati, ma come ho già detto mi sono affezionata a fdt ed ad alcune persone di qui,naturalmente è normale che non tutti ci possono stare simpatici o a volte non si è d'accordo con alcuni comportamenti,questo penso che sia scontato e logico.
Per me fdt è una seconda famigliola,a volte ci sono degli screzi,altre volte si va d'amore e d'accordo e cosi via,ho sempre apprezzato questo sito anche se a volte non ho condiviso alcune cose e l'ho pure fatto presente.
Comunque ma chissenefrega di quello che pensano o dicono gli altri XD boh nemmeno si conoscono queste persone alla fine rimane tutto una fatto astratto,e poi succede su tutti i forum.E' inutile avvelenarsi per certe cavolate,nella vita reale succede di peggio che non mi meraviglierei se certi atteggiamenti vengono ripetuti nella vita virtuale,bhè nessuno è perfetto e di solito queste persone che criticano fdt,o sono stati bannati oppure sono arrabbiati per qualcosa e agisco in un determinato modo,tempo che gli passi e la smettono.
Anche noi italiani diciamo che fa schifo l'italia ecc ecc,stiamo sempre a criticare eppure viviamo sempre qui,la stessa cose val anche da altre parti,il fatto e che a noi essere umani non sta mai bene niente è questa la realtà.
E comunque perchè obo non chiedi spiegazioni proprio a queste persone che ti fanno saltare i gangheri? parlando a tu per tu si risolvono più cose secondo me,cosi potresti provare a fargli capire che il loro modo di fare non è molto corretto.
-
Può capitare di farlo in un momento di rabbia nei riguardi di un provvedimento non condivisibile, l'importante è che non si tratti di un comportamento prolungato nel tempo (e il fatto che continuino a frequentare ne è la prova :)).
-
Quote:
drkheart
Sì ma magari dato che è una discussione pubblica renderci partecipi non sarebbe male xD
Ma si, giusto per capire di chi si sta parlando...
No perchè quello che sto capendo è, in sintesi:
Blablabla bla bla blablablabla bla bla bla bla bla
blablablabla bla bla bla bla bla bla blablablabla bla
-
Quote:
obo
ah si ? davvero ? non la conoscevo questa cosa ?
c è un gruppo di ammutinati che si sono spostati su un altro forum ? e parlano male di fdt e i suoi utenti ? sono proprio basito ! :o
però se dai la notizia
devi fare anche i nomi sia per completezza d informazione sia per certificare che sia vero il fatto (non ho dubbi che sia vero)
un po come dare la fonte delle notizie che vengono postate.
poi se dici questo vuol dire che li hai "seguiti" su altri forum ?
cmq è "normale" . anche in un altro forum che a volte frequento degli utenti se ne sono andati su un altro forum e spesso sparlano di quello originale e a volte incoerentemente scrivono anche.
un po come tra amici si parla anzi si sparla di chi ci sta sule palle
Quote:
Don Rodriguez
sul parallelismo fdt-italiani sono daccordo. infatti tu ti comporti proprio cosi. critichi tutto e tutti è stai sempre qui. :D
Quote:
Artemysia♦IceHeart
...mi sono affezzionata a fdt ed ad alcune persone di qui...
...a volte ci sono degli screzzi ...
...persone che ti fanno saltare i gangheri?...
arte maddai... :o:lol::P
-
XD ho messo qualcosa in più,ho corretto non me ne ero accorta -.-
E comunque
10. Non essere intolleranti con chi commette errori sintattici o grammaticali.
andavo di fretta che dovevo andare a mangiare non è che stiamo sempre a fare i professorini,anche gli altri a volte sbagliano ma non è che sto sempre a farglielo notare mamma mia,se rileggevo me ne accorgevo anche da sola.
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
E comunque
andavo di fretta che dovevo andare a mangiare non è che stiamo sempre a fare i professorini,anche gli altri a volte sbagliano ma non è che sto sempre a farglielo notare mamm mia.
:lol:
Ma io ti voglio troppo bene :kiss:
-
Quote:
Bambolina_dolce
:lol:
Ma io ti voglio troppo bene :kiss:
:evil: va cagare
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
:evil: va cagare
Ah così rispondi a coloro ke ti vogliono bene?:o
Va a trombare và :evil:
-
arte
e meno male che sei la tollerante... ti stavo solo prendendo un po in giro...
e poi se dobbiamo fare i puntigliosi
Quote:
Artemysia♦IceHeart
E comunque
andavo di fretta che dovevo andare a mangiare non è che stiamo sempre a fare i professorini,anche gli altri a volte sbagliano ma non è che sto sempre a farglielo notare mamma mia,se rileggevo me ne accorgevo anche da sola.
se avessi letto me ne sarei accorta...
arte congiuntivo-condizionale.... l abc !!!
maddai:lol::lol::lol::lol::lol::lol: