stasera non è aria,non ne azzecco una -.-
Visualizzazione stampabile
stasera non è aria,non ne azzecco una -.-
Non c'è bisogno di fare nomi quando tutti sappiamo chi è
è sempre così asd
Ma penso parlino di loro
Ma non ne sono così sicuro, anche perchè le puntate di Beautiful le ho perse...:roll:
Mi sembra un pò troppo semplice così. :)
Alcuni comportamenti non sono giustificabili: se una minestra non ti piace, non la mangi. Se ti piace, non ci sputi dentro. E soprattutti non sputi dentro il piatto di tutti quelli che invece la stanno mangiando con gusto.
Mi pare fin troppo logico :)
Da ciò che mi risulta certe cose le spiegate e anche bene, e so per certa che in questo caso c'è stata anche una mail di spiegazioni dettagliate a cui non vi è stata data alcuna risposta nonostante la certezza della lettura avvenuta.
Il problema più che altro è il non voler capire e farsi figo, e se certa gente fosse veramente "figlia di *******" come si dice in giro anche se minorenne il tipo avrebbe a che fare con la legge, ovviamente attraverso la famiglia.
Secondo me non è giustificabile, si può comprendere la situazione ma bisogna anche che le persone siano consapevoli che ciò che scrivono/dicono può metterli nei casini e per cosa? per delle cavolate...
chi sputa nel piatto dove mangia(e continua a mangiare), nn é degno di farlo...:045:
Vorrei comunque sottolineare che la mia risposta non si riferiva a casi specifici, quelli preferisco discuterli in altra sede.
Ho risposto alla domanda "Perchè si è sempre qui malgrado si sputi nel piatto", riportando una mia interpetazione in logica di giustificazione.
Secondo me sono solo degli idioti e rosicano da morire nel vedere il loro nick sbarrato:080:
Mi sembrano pure patetici quelli che collezionano ban a tempo determinato e poi tornano ad essere attivi, le cose sono due: o giocano a fare i fighi credendosi simpatici o sono proprio cretini a ricadere sempre nelle stesse infrazioni:roll:
ma chi sono?:040:
questo è un forum come tanti quelli che ci sono, non è cattivo e sinceramente non me ne frega molto di quello che ne pensate. ognuno è libero di scrivere dove e come vuole, lo faccio io, lo fanno altri utenti e non ci vedo nessunissimo problema.
il problema, per me, nasce dal momento in cui su altri forum vai in giro a dire: fuoriditesta fa cagare, bannano a caso, *utente* figlio di *******, lei è una ***** (ecc...) e poi torni qui come se nulla fosse e continui pure con questo atteggiamento del *****.
io dico, se un forum non ti piace nessuno obbliga a starci. questo non capisco.
Quel forum è triste.
Comunque non ho ancora capito che cosa significa il titolo della discussione.. :roll:
é un proverbio...anke abbastanza famoso
Beh coloro che sparlano/offendono da altre parti per me sono talmente piccoli che neppure li bado. Indipendentemente che frequenti o no il forum che prendono di mira.
Molte volte si tratta solo di invidia o di far vedere che lo sono "fighi". Questa gente è proprio piccola :)
Per il resto quoto Don Rodriguez :)
oddio ma succede nella vita reale e secondo voi qui no? :roll:
L'indifferenza è la migliore delle armi :D oppure si affronta il discorso con queste persone una volta per tutte e basta.
beh alla fine sono i numeri che contano. Una community è bella se è frequentata, e a mio avviso è esattamente questo il compito dei moderatori e cioè:
1) Allontanare i cretini che danno fastidio e non aggiungono alcun contributo
2) Stimolare, di concerto con l'Admin, attività che possano risultare interessanti agli utenti i quali sono invogliati a restare, senza ricadere nella noia e ripetitività.
Il resto lo fanno i numeri. Se una community è ben gestita il numero di utenti (attivi! :110:) non può far altro che crescere. Se una community è mal gestita verrà abbandonata da tutti. E' questo l'unico vero riscontro.
Ok, lo ammetto, sono io :(
Vado in un angolino a fustigarmi :(
ma poi chi sarebbero sti separatisti ?? che sparlano e poi ritornano qui e fanno finta di niente?
mica utenti famosi, utentacci.... utentini....utentelli... cioè roba da niente
Io continuo a non capire...