Il fail s'è diffuso! Discepoli!
povero dada gli si sono rizzati i capelli XD
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Che poi cosa avrà pensato...? Magari visto che è vecchia la gente non se la ricorda e faccio un figurone?!
Chi ce l'ha piccolo dice che serve un grande pennello. Chi ce l'ha grande dice che serve un pennello grande. Le donne dicono che non conta quanto è grande il pennello ma come si dipinge. Poi però cercano l'imbianchino col pennello telescopico. Però in fondo con un pennello grande il lavoro dura di meno, anche se ci vuole meno fatica a raggiungere lo scopo. Però con un grande pennello magari il risultato finale è esteticamente migliore. Dicono che in Giamaica ci siano dei pennelli molto grandi. Infatti tutte le donne americane di mezz'età che hanno bisogno di una rinfrescata alle pareti vanno in Giamaica. Poi quando tornano in America i mariti si lamentano se le pareti sono nere. E allora nasce il Ku Klux Klan che è una noto sindacato di imbianchini col pennello bianco che reclama il monopolio sul mercato contro la concorrenza schiacciante dei pennelli neri molto più grandi dei pennellini bianchi.
Io con un pennello in mano ed in bocca mi posso realizzare
il discorso di stagger fila...
Stagger for president!